Parli di questa? E' asattamente come dicevo e non perche' sono un mago come molti sul forum ma perche' lo ha detto Fiat...dal pianale 940 nasceranno tutte le future auto dello stesso segmento e allungate......Buona ATTESA PER IL FUTURO PIU' LONTANO,sono 25 anni che deve arrivare e non arrivera' mai.Maxetto ha scritto:Quello che dici vale per il presente e direi per il prossimo futuro. Ma per il futuro un pò più lontano e con (se tutto va bene) più entrate potremmo avere delle sorprese.vecchioAlfista ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Caro 75Turbo-TP (e il nome è già tutto un programma).
Da quando scrivo quì mi avete dato del:
- Chrom
- multicorpo fiattaro
- Giorgino ( :lol: Che è un vostro amico con una punta di recchia? :lol: )
Facciamo ad intenderci, visto che, spero, siamo tra adulti.
Ritorniamo a fare una discussione che era anche interessante e tra appassionati di auto.
quoto.
Anche perchè per il tono, gli argomenti e l'esposizione, non credo proprio tu sia un clone dell'utente citato. In caso contrario, stima e rispetto per te crollerebbero sotto i piedi.
Tornando a noi, e reputandoti un insider, c'è solo una cosa che mi spiace constatare: che se fiat nel suo qualuquismo, ha prodotto una bontà di telaio come la G10, significa che avrebbe, nei suoi uomini, le potenzialità per fare anche delle vere Alfa Romeo.
Purtroppo però, leggendoti, non posso che prendere atto di due mortali insormontabili verità, e cioè:
- che le vere Alfa non ve le lasciano (e lasceranno) mai fare;
- che sono riusciti pure a convincervi che è giusto così.
A questo punto, GAME OVER
http://forum.quattroruote.it/posts/list/54571.page#993181