per 75 turbo tp:
non penso proprio di essere bravo, al più di ricordare qualche numero:
comunque ti posto un link da cui si evince quante auto venivano immatricolate vent'anni fa (non ho con me i 4r del tempo):http://archiviostorico.corriere.it/1992/gennaio/10/auto_rosso_non_troppo_co_0_9201106228.shtml:
parliamo di circa 2.340.000 auto nel 1991
nel 2010 i 2.000.000 non sono stati raggiunti
quindi non capisco cosa vuoi dire dato che l'ironica decina in più sono 300.000 in meno.
capisco che uno se sceglie un certo nickname deve andare poi a senso unico ma almeno stiamo ai numeri.
poi di Fiat può dirsi tutto il male possibile per carità: basta vedere la storia di Arese
per Luigi 82
sul 1.9 tst la versione ufficiale è che si aspettava il 2.0: comunque, sempre per le famose economie di scala sarebbe stato logico offrirlo su 159: vebbé, dimenticavo che il modello era da sputtanare per le note logiche in tema di gestione del conflitto nelle fabbriche
p.s.: Seat fa numeri ma è in perdita e se non hanno successo le nuove chiuderà: anche per questo Alfa serviva a VW: per Martorell, altro che Arese
non penso proprio di essere bravo, al più di ricordare qualche numero:
comunque ti posto un link da cui si evince quante auto venivano immatricolate vent'anni fa (non ho con me i 4r del tempo):http://archiviostorico.corriere.it/1992/gennaio/10/auto_rosso_non_troppo_co_0_9201106228.shtml:
parliamo di circa 2.340.000 auto nel 1991
nel 2010 i 2.000.000 non sono stati raggiunti
quindi non capisco cosa vuoi dire dato che l'ironica decina in più sono 300.000 in meno.
capisco che uno se sceglie un certo nickname deve andare poi a senso unico ma almeno stiamo ai numeri.
poi di Fiat può dirsi tutto il male possibile per carità: basta vedere la storia di Arese
per Luigi 82
sul 1.9 tst la versione ufficiale è che si aspettava il 2.0: comunque, sempre per le famose economie di scala sarebbe stato logico offrirlo su 159: vebbé, dimenticavo che il modello era da sputtanare per le note logiche in tema di gestione del conflitto nelle fabbriche
p.s.: Seat fa numeri ma è in perdita e se non hanno successo le nuove chiuderà: anche per questo Alfa serviva a VW: per Martorell, altro che Arese