SZ.
0
75TURBO-TP ha scritto:Dopo le sentenze di licenziamento per chi nei social forum parla male dei datori di lavoro e' anche comprensibile,se ci tiene al posto.SZ. ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Uhm...fai un'analisi con alcuni spunti, però poi la porti alle estreme conseguenze e ne vanifichi il significato.SZ. ha scritto:Certo ,sarebbe curioso capire quali siano questi segmenti in cui fiat potrebbe sfruttare tutto il potenziale del marchio Alfa Romeo.
A - B - C, non sono certo rinomati per gli ampi margini;
D, molto incognito: dipende molto sia per i margini che per i volumi (vedi incubo 159);
E - maggior margini, volume 0,00: Alfa Romeo è fuori giuoco.
Coupe/spider dipo TT, 3er coupe, A5, Z4, mx5 - maggiori margini, volume 0,00: Alfa Romeo è fuori giuoco ( per favore non citiamo 4C / 8C che sono giocattoli per pochi selezionati, quindi volumi nulli)
SUV maggiori margini possibile, volumi grossissimo punto di domanda perchè cani e porci li propongono, ed è da vedere chi si accorgerà che la bella addormentata nel bosco si è svegliata anche lei...
Sembra che qualsiasi cosa si faccia, sia inutile.
Dovete tenere conto dei costi industriali, quando parlate di margini.
E lo scopo dell'alleanza è quello di abbassare significativamente i costi con le sinergie.
Bah, se non riuscisse l'operazione non sò che riserva di liquidità potrà costituire Alfa Romeo nel 2014/2015.Si, diciamo che vale la pena di non vendere adesso il marchio, che può essere una riserva di liquidità da spendere più utilmente più avanti.
Stiamo comunque parlando del nulla perchè o ce la fa Fiat o non ce la fa nessuno.
Ok, va bene...
il gruppo che oggi in Europa va peggio di tutti, che nel mondo non è certo in vetta alla classifica dei produttori, e che ha fatto tutto quello che si poteva fare per ridurre al lumicino le vendite di Alfa Romeo è accreditato come L'UNICO che può risollevare il marchio Alfa Romeo.
Ti dirò... chapeau per la stima e la fiducia che esprimi per il gruppo di cui fai parte. Seriamente, ti va tutto l'onore.
Ciao SZ:![]()
Ciao 75!