vecchioAlfista ha scritto:MultiJet150 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quale sarebbe l'opposto? tu parli solo di Fiat nel Forum Alfa per te quello che fa Fiat va tutto bene,tutto il resto del mondo e' un WC sopratutto la Germania.MultiJet150 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:......Gli Agnelli, insomma, non hanno mai governato direttamente l'Italia, ma lo hanno certamente fatto in modo indiretto e, soprattutto a partire dagli anni Sessanta hanno avuto, con Gianni Agnelli, un'influenza fortissima su tutte le vicende economiche, sociali e politiche......
Non sarai mica Azionista Fiat? Allora dillo perche mi sto scervellando a capire cosa ci fai nel forum Alfa.
Cosa ci faccio qui ??? Beh, l'opposto di quello che fai tu, rispettoso delle glorie trapassate, rispettoso di quelle più recenti,
Ma di quale rispetto Parli? Io rispetto Fiat per quello che e' auto piccole ed economiche dove e' bravissima,la critico per quello che in venticinque anni non e' stata e mai sara' capace di fare,di quali Alfa attuali parli? Guarda che a differenza tua le ho avute le ho e le conosco quasi tutte e di Alfa hanno solo il marchio e sai perche'?perche' la tua Fiat ha distrutto tutto quello che ha ereditato e quando era possibile farle non le ha fatte ed oggi non ne e' piu' capace.
Tu sei solo un Tifoso da curva io un appassionato Alfista e se uno e' Alfista e' appassionato a tutto quello che di buono fanno gli Altri anche se proviene dalla Germania.
Ma per te il solo pensiero di parlare bene di una BMW e' denigrare il prodotto nazionale,come chi sventola gli striscioni allo stadio e bisogna insultare la squadra opposta anche se piu' Forte e gioca meglio.
No no, per favore non mettermi nella testiera quello che non ho scritto, io non dico niente quando uno dice compero straniero perché MI PIACE, io intervengo quandi si dice compero straniero perché FIAT fa c.....
Scusa, ma un legittimo proprietario sarà libero di fare scelte e produrre quello che vuole ??? Poi, caso mai, se le strategie non incontreranno il piacere del pubblico, sarà il mercato a punirlo. Ma bada bene il mercato, non i soliti 2 o 3, che, con tutto il rispetto per le opinioni altrui, continuano a dire le stesse cose da 20 anni.
Te lo già detto più di una volta, LO SAI CHE TI VOGLIO BENE, però, non si può andare avanti a parlare esclusivamente di modelli di 30 anni fa e oltre e denigrare tutti modelli arrivati dopo.
Altrimenti cosa dovrebbe fare la redazione di 4 ruote, dividere il forum in 2 ???
Vecchi Alfisti e nuovi Alfisti ???
Non sarebbe meglio parlare in maniera obiettiva sia delle vecchie Glorie sia di quelle nuove ?????
il problema è che "quelle nuove" di gloria ne hanno poca![]()
Si, ma non gli diamo nemmeno il tempo per conquistarla. :?