SZ. ha scritto:
SediciValvole ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
SediciValvole ha scritto:
ora li usciamo i dati di vendita di 156 e 147 per vedere quali motori hanno venduto di più? E nelfrattempo pure Audi A4 BMW serie3 e Classe C?
Lascia perdere perche' se fa come quelli dell'a GTV6 sono inutili,almeno per chi non li sa leggere come lui.
volevo far notare che 156 e 147 sono state vendute la maggior parte 1.9 JTD e poi Multijet
così come la GTV6 ha fatto i numeri con la 2.0,il senso è che oggi come allora il cliente guarda la macchina ma butta un occhio pure sul prezzo e sul costo di mantenimento sennò giravano tutti con la 156 GTA!
Guarda che la caso mai la GTV6 ha fatto 0,00000 con il 2 litri (e non la sua fortuna), perchè ...in quella cilindrata semplicemente... non esisteva. Non so se sia una svista, o che sei proprio ignorante, nel senso che ignori, non conosci i modelli di cui si sta parlando... Questo caso mai puoi chiarirlo tu....
La sensazione che parliate tu e l'altro amico (Chrom) di cose che non conosciate o storpiate ad arte per provocare un po' c'e'...
Scusa, "SZ"... non capisco a quale provocazione ti riferisci.
Il riferimento era alle vendite complessive delle Alfetta GTV, la discriminante inserita da qualcuno era sulla superiore quantità di GTV prodotte con il 2.0 litri rispetto alle cilindrate superiori.
La mia precisazione era riferita a quest'ultimo aspetto, a prova del fatto che le 2.0 litri prodotte erano complessivamente di gran lunga superiori alle cilindrate maggiori. Com'è normale che sia, peraltro.
Non riesco a capire cosa ci sia di provocatorio in tutto questo.