e scaldare l' ambiente.
Qual' e' la peggior auto che avete avuto..... :?:
e che non augurereste nemmeno al vostro peggior nemico!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Comincio io, in 4 anni:
Opel Rekord D del 77,
mi ha lasciato a piedi non ricordo quante volte oltre
-rottura di un bilanciere
-3 volte valvola termostatica
-distacco dello scarico in autostrada
- guarnizione della testa bruciata, mentre il capofficina Opel tentava il collaudo della quarta valvola....
Per finire in gloria.....mi tamponarono talmente forte da piegare il montante del tetto....
e conseguente sfasciacarrozze.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
A voi
Qual' e' la peggior auto che avete avuto..... :?:
e che non augurereste nemmeno al vostro peggior nemico!
Comincio io, in 4 anni:
Opel Rekord D del 77,
mi ha lasciato a piedi non ricordo quante volte oltre
-rottura di un bilanciere
-3 volte valvola termostatica
-distacco dello scarico in autostrada
- guarnizione della testa bruciata, mentre il capofficina Opel tentava il collaudo della quarta valvola....
Per finire in gloria.....mi tamponarono talmente forte da piegare il montante del tetto....
e conseguente sfasciacarrozze.
A voi