giampi47 ha scritto:renexx ha scritto:smargia2002 ha scritto:giampi47 ha scritto:Per curiosità, che " preferenze " avevano, nel " festeggiare " , Tuo papà e Ricci ?
Ricci andava rigorosamente di rosso, mi dice mio padre soprattutto lambrusco.
Sai che "strambate"... :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però Ricci si manteneva bene.......eehhh ??![]()
Ragazzi ho trovato su un libro di mezzi Militari della I° e della II° Guerra alcune foto.
Trattasi per lo più di FIAT ma ci sono vari LANCIA e 2 o 3 ALFA.
Io ve li posto tutti quì e poi appena posso ( domani o dopodomani) li divido e li posterò anche in FIAT ed ALFA.
Ci sono alcune belle foto di Moto Militari.
Magari un' altra volta ( sempre che i Moderatori accettino ) le posto. Però ditemi
se posso farlo . Grazie.
renexx ha scritto:Tra le ultime foto, interessante l'autopompa Lancia, dal design decisamente "particolare", con un bel sei cilindri da 6.800 di cilindrata.
Bello anche il "trattore" Fiat, molto simile a quelli che usavamo per trainare gli obici (ho fatto il militare in artiglieria).
smargia2002 ha scritto:giampi47 ha scritto:renexx ha scritto:smargia2002 ha scritto:giampi47 ha scritto:Per curiosità, che " preferenze " avevano, nel " festeggiare " , Tuo papà e Ricci ?
Ricci andava rigorosamente di rosso, mi dice mio padre soprattutto lambrusco.
Sai che "strambate"... :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però Ricci si manteneva bene.......eehhh ??![]()
Ragazzi ho trovato su un libro di mezzi Militari della I° e della II° Guerra alcune foto.
Trattasi per lo più di FIAT ma ci sono vari LANCIA e 2 o 3 ALFA.
Io ve li posto tutti quì e poi appena posso ( domani o dopodomani) li divido e li posterò anche in FIAT ed ALFA.
Ci sono alcune belle foto di Moto Militari.
Magari un' altra volta ( sempre che i Moderatori accettino ) le posto. Però ditemi
se posso farlo . Grazie.
Penso, anzi, ne sono più che sicuro, che nessuno avrà nulla da ridire.
giampi47 ha scritto:renexx ha scritto:giampi47 ha scritto:Ora posto sia quì in LANCIA che in ALFA ed anche in FIAT , un editoriale - " suggerimento " che il grande Dott. Mazzocchi scrisse nel fascicolo di Quattroruote dell ' Ottobre dell' anno 1978.
Credo che meriti proprio di essere letto . :thumbup:
Fa un po' sorridere perchè di una certa "ingenuità" apparente, che in realtà nasconde garbo e genuinità.
Cosi si potrebbe dire oggi? Bisognerebbe aprire un libro... :?
Potrebbe essere interessante da parte di Quattroruote allegare ( magari gratuitamente![]()
) in uno dei suoi prossimi numeri un fascicoletto - un volumetto che contenga tutti gli editoriali dal 1956 e la corrispondenza tenuta dal battagliero G. Mazzocchi coi vari politici dell' epoca.
Ho però la sensazione che di " volumetto " non si tratterà : sarà molto probabilmente un voluminoso " tomo " .
E divagando coi ricordi, ho di recente riletto un vecchio fascicolo di Quattroruote ove appare una foto su cui sono ritratti tutti i componenti della Redazione della rivista.
E' una simpaticissima foto - ai giorni nostri un bel revival - .
E ne approfitto per chiedere ai Moderatori che probabilmente leggono, se mi sarà consentito di fotografarla e di postarla sul Forum.
Ringrazio in anticipo per una gentile risposta.
Ora 1 foto - riquadrino - circa la LANCIA dedotta da Quattroruote Ott. 1978.
CitWeb - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa