manuel46
0
bumper morgan ha scritto:c'è anche un tizio che ha detto di aver pagato 1600? per il tagliando di una Croma; quello i torno ai 100.000 km. Troppo no?manuel46 ha scritto:Non vi ricordate di quell'utente che un mesetto fa ha postato qui in zona franca, la fattura del tagliando dei 60.000km + pasticche e dischi (rieccoli) 800? per una g.punto?
allora in fiat o ci sono o ci fanno.....parlo delle officine autorizzate....
la mia meggy ha 60.000km e sei anni, passo tutte le estati in montagna, più i vari w.e durante l'anno, eppure ho pastiglie e dischi anteriori originali (dietro le ho dovute cambiare a metà ma per un discorso di rumori molesti)
quindi che non mi vengano a dire che a 60k km ci sia da cambiare i dischi, ma scherziamo?
tutt'alpiù se c'è un poco di scalino lo si rettifica, ci mancherebbe che una coppia di dischi faccia solo 60k km, il fatto è che ci sono in giro tanti disonesti!
Se intendi che non c'è da fidarsi, l'utente in questione (quello della g.punto 800? ) ha postato la fattura, è alla 5 pagina della discussione,
per i 1.600? della croma, bisogna vedere cos'ha fatto prima di dire se è troppo o no, se fai tagliando+ distribuzione+ freni completi davanti e dietro+ con annessi e connessi, magari può anche essere nella norma, dipende da cosa gli hanno fatto!