Io ormai la passo sui videogames.Io lo vado dicendo da temo la passione automobilistica ha mille modi di essere vissuta e questo per me è uno dei più interessanti.
Complimenti
Io ormai la passo sui videogames.Io lo vado dicendo da temo la passione automobilistica ha mille modi di essere vissuta e questo per me è uno dei più interessanti.
Complimenti
Io dovrei piangere in un angolo per non aver trattato così bene i miei pur conservando i Technic in cantina.Io rimpiango quelli che ho dismesso quando avevo 13 anni perchè non ci giocavo più... oltre che i set vintage anni '80 hanno ora un valore al kg pari al vibranio, avevo anche un partimonio di istruzioni, cataloghi e volumetti... buttato via tutto e mattoncini regalati da mia mamma ai cugini, che poi li hanno smarriti e non mi sono mai tornati indietro..
vado a piangere in un angolo...
La scatola del Saturn V la terrò invece. E' un set molto richiesto e a tiratura abbastanza bassa - fra qualche anno potrebbe valere una piccola fortuna, chissà...
Non potendo quindi fare molto sul fisico, mi sono buttato sulla controparte virtuale, sviluppando questi set:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho portato a casa a poco meno di 350 euro, spedizione compresa. In effetti effetti una vecchia Panda 30 magari ci veniva fuori![]()
questa però è istigazione a......modellarepiccolo presepe completamente auto costruito tegole a parte (troppo tempo per farle e la consegna si avvicinava)
Vedi l'allegato 16163 Vedi l'allegato 16164 Vedi l'allegato 16165 Vedi l'allegato 16166 Vedi l'allegato 16167
Grazie. Per San Pietro mica l'ho visto...mi toccherà farci un saltoFantastico! Altro che quell'ignominia che hanno piantato in Piazza San Pietro spacciandola per arte.....
Grazie. Per San Pietro mica l'ho visto...mi toccherà farci un salto![]()
questa però è istigazione a......modellarepiccolo presepe completamente auto costruito tegole a parte (troppo tempo per farle e la consegna si avvicinava)
Vedi l'allegato 16163 Vedi l'allegato 16164 Vedi l'allegato 16165 Vedi l'allegato 16166 Vedi l'allegato 16167
Mi ci ero cimentato anche io col presepe:
![]()
![]()
Poliuretano, polistirolo, vinavil, vernice acrilica...
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa