Semplicemente fantastico. I miei complimenti!Arrivata una bella creatura di Sant' Agata Bolognese.
Tra l'altro in scatola di montaggio come le migliori Kit Car inglesi
Semplicemente fantastico. I miei complimenti!Arrivata una bella creatura di Sant' Agata Bolognese.
Tra l'altro in scatola di montaggio come le migliori Kit Car inglesi
Io da bambino ho amato i lego e da adulto continuo ad avere un debole.
Tra le forme di gioco penso che sia un delle più stimolanti.
Se poi ha la forma di un capolavoro di auto ancora meglio.
Complimenti per l'acquisto.
Anche solo la scatola valeva la spesa.
Non so come facciano i collezionisti più seri ad acquistare dei gioielli simili e non aprirli mai per mantenere inalterato il valore.
Io non penso che resisterei,probabilmente aprirei la scatola in macchina fuori dal negozio prima ancora di partire per tornare a casa.
Mi sono imposto di farla nei tre giorni di Natale, il 27 è domenica, per fare le cose con calma, visto anche che dovrò tenere a bada mia figlia e la sua voglia di darmi una mano, ovvero cercando di far partire tutti i pezzi più piccoli verso il sotto del frigorifero.
Ma non hai idea di quanto mi prudono le mani.
Comunque "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere" (cit.)![]()
Ma non hai idea di quanto mi prudono le mani.
Comunque "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere" (cit.)![]()
Complimenti , tutti modelli bellissimi.
Certo quello della Lamborghini non e' costato come una Lambo ma come una Panda quasi...![]()
L'ho portato a casa a poco meno di 350 euro, spedizione compresa. In effetti effetti una vecchia Panda 30 magari ci veniva fuori![]()
'attesa del piacere è essa stessa il piacere"
Mio figlio sta assemblando la sua automobile in cucina....non oso immaginare cosa uscirà fuoridovrò tenere a bada mia figlia e la sua voglia di darmi una mano
dovrò tenere a bada mia figlia e la sua voglia di darmi una mano,
Io ho una collezione di modellini/modelloni, che ho deciso di non incrementare più di tanto, infatti da 5-6 anni non compro nulla.
Ci sono tre modelloni che mi piacerebbe avere: Abarth 124 rally 1/18, Abarth 1.000 radiale 1/18, Alfa Romeo C38 o C39 F.1.
Allego foto di una piccola parte di quelli che ho (in tutto sono più di 150).
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa