arizona77 ha scritto:non e' la prima volta che lo dice,
potremmo fare un referendum...
ah gia', dei referendum se ne impippano :evil: :evil:![]()
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:non e' la prima volta che lo dice,
Per questo ho detto : " per la serie" . Credo che non sarà la prima volta e neanche l'ultima . La tecnocrazia sospende la già precaria democrazia.
arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:non e' la prima volta che lo dice,
Per questo ho detto : " per la serie" . Credo che non sarà la prima volta e neanche l'ultima . La tecnocrazia sospende la già precaria democrazia.
questa e' fuori, altro che tecnocrazia
arizona77 ha scritto:c'e' un Italiano da " Treccani "
e un Italiano corrente....
Anche perche' il governo di " tecnici " esiste solo in Italia
arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:non e' la prima volta che lo dice,
key-one ha scritto:tecnocrazia Il prevalere dei tecnici, delle persone altamente specializzate nei vari settori della scienza e della tecnica, nella vita economica, sociale, politica e amministrativa.
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:non e' la prima volta che lo dice,
Sarà pure fuori , ma sicuramente è dentro al governo dei tecnici , che si pone in alternativa sostanziale , con il lasciapassare dell'emergenza e della crisi economico-finanziaria, alla democrazia rappresentativa e soprattutto apre interrogativi sui reali poteri lobbistici , nazionali o sovranazionali che siano da cui prende legittimazione e potere.
a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:tecnocrazia Il prevalere dei tecnici, delle persone altamente specializzate nei vari settori della scienza e della tecnica, nella vita economica, sociale, politica e amministrativa.
..appunto, cosa c'entrano questi qua?
key-one ha scritto:Ci sono stati presentati come tecnici , professori universitari bocconiani.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa