quando la prendi in braccio ti dimentichi tutto tranquilloTi ringrazio ma non ne sono sicuro.
Non sono capace di interagire coi bambini e emotivamente parlando sono uno stoccafisso surgelato.
quando la prendi in braccio ti dimentichi tutto tranquilloTi ringrazio ma non ne sono sicuro.
Non sono capace di interagire coi bambini e emotivamente parlando sono uno stoccafisso surgelato.
quando la prendi in braccio ti dimentichi tutto tranquillo![]()
Ho provato col figlio di una coppia di amici.
Dopo 1 minuto ero tutto sudato e mi faceva male la schiena.
Un'altra volta ho fatto da baby sitter per mezz'ora al figlio di una collega della mia ex fidanzata.
Per timore che facesse i capricci gli ho comprato tipo 5 palline rimbalzine da quei distributori che c'erano nei centri commerciali.
Sarei pessimo.
la cacca ahahahahahahMa devi provare con un figlio tuo .., ti garantisco che cambia tutto ... ci sono pro e contro naturalmente.
la cacca ahahahahahah
la cacca ahahahahahah
Non lo so.
Io non so essere incoraggiante,non saprei ascoltare e non vorrei essere uno di quei papà che non sanno nulla dei loro figli.
Sarei sicuramente attento e apprensivo come una mamma ma non credo che saprei essere severo.
Mi sa che è meglio se lascio perdere.
E poi tanto credo di aver raggiunto un'età particolare.
A 33 anni se non hai una compagna con cui stai da parecchio tempo è difficile iniziare una nuova relazione e mettere su subito famiglia.
Ma allo stesso tempo le mie coetanee hanno fretta di sistemarsi.
Credo che al limite se ne riparlerà tra qualche anno.
Io è quasi due anni che sono nonno e non pensavo che potessi diventare così rinco.... con mio nipotea noi è nata una bambina il 29 gennaio, non so se è stato coraggio o incoscienza ma so solo che è una cosa bella bella
magari con tuo figlio cambierestiTi ringrazio ma non ne sono sicuro.
a me i bambini sono sempre piaciuti e starei ore a giocarci, per cui quando sono diventato padre ho realizzato un mio sogno. Però, come ti hanno detto, non è detto che uno debba essere un giocherellone. E' sufficiente seguirli, spiegargli un po' le dinamiche del mondo, metterlo in guardia dai rischi che tutti noi conosciamo. Però c'è un però : se non hai voglia di dedicare loro del tempo, allora è meglio non averne.Ho provato col figlio di una coppia di amici.
Dopo 1 minuto ero tutto sudato e mi faceva male la schiena.
Un'altra volta ho fatto da baby sitter per mezz'ora al figlio di una collega della mia ex fidanzata.
Per timore che facesse i capricci gli ho comprato tipo 5 palline rimbalzine da quei distributori che c'erano nei centri commerciali.
Sarei pessimo.
Ogni volta che un utente del forum propone una discussione come questa, io invoco una benedizione su di lui.Quando la tecnologia veramente fa qualcosa di meraviglioso
Non so a voi ma a me il sorriso di un bambino mette allegria ...
Buona giornata
poi tanto credo di aver raggiunto un'età particolare.
A 33 anni se
Io ne avevo 36 quando mi sono sposato. E l'ho conosciuta quando avevo +- la tua età.
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa