Quando la tecnologia veramente fa qualcosa di meraviglioso
Non so a voi ma a me il sorriso di un bambino mette allegria ...
Buona giornata
Non so a voi ma a me il sorriso di un bambino mette allegria ...
Buona giornata
a noi è nata una bambina il 29 gennaio, non so se è stato coraggio o incoscienza ma so solo che è una cosa bella bella
Zinzanbr lo abbiamo fatto ma onestamente non pensavo che ad un anno esatto dal concepimento ci saremmo trovato in questa situazione, molto peggio dell'anno scorso! Non dico che mi aspettavo la ricchezza ma almeno la normalità
Complimenti, pensa che facevano figli anche quando c'era la guerra, secondo me era peggio di adesso!!a noi è nata una bambina il 29 gennaio, non so se è stato coraggio o incoscienza ma so solo che è una cosa bella bella
auguro a tua figlia una vita piena di soddisfazioni, di salute e che conosca il calore di amicizie sincere e disinteressatea noi è nata una bambina il 29 gennaio, non so se è stato coraggio o incoscienza ma so solo che è una cosa bella bella
Non so a voi ma a me il sorriso di un bambino mette allegria
a noi è nata una bambina il 29 gennaio, non so se è stato coraggio o incoscienza ma so solo che è una cosa bella bella
Onestamente neanche io.
Pensavo che ci sarebbe stata al massimo una seconda ondata invece qui siamo messi peggio che all'inizio,sia a livello sanitario che economico.
Quando ho scritto che non so se sia un bene o un male però parlavo esclusivamente per me.
Pandemia a parte non sono convinto di poter diventare un buon padre,credo che forse potrebbe non essere un errore per me non avere figli.
auguro a tua figlia una vita piena di soddisfazioni, di salute e che conosca il calore di amicizie sincere e disinteressate
per me saresti migliore di migliaia di altri padri.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa