arhat
0
armandino0312 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Stamattina (ma non solo), venendo al lavoro con la motoagricola, ho notato una cosa: di tutti i motomuniti che ho incrociato, quasi nessuno ha fatto il gesto di saluto che un tempo era consueto tra motociclisti. Attenzione, parlo di motociclisti, non di scooteristi, che sono una specie a parte.
Cos'è, si è persa anche questa bella abitudine?
triste ma vero.non me ne voglia nessuno ma da motociclista 'navigato' (sia strada che molta,moltissima pista) secondo me questo è uno degli effetti collaterali della rossi-mania,gente che la moto non sapeva se il cambio era a dx o a sx adesso ha la moto perchè..mah...forse non lo sanno neanche loro.
quando il buon vale si ritirerà vedrai che torneremo ad essere la riserva che siamo sempre stati e vedrai che il saluto ti sarà sempre ricambiato![]()
Ammiro Rossi per la sua immensa, planetaria bravura, quanto "temo" (nel senso che ne sto il più lontano possibile) coloro i quali appiccicano il suo numero nei loro mezzi : erodono continuamente il podio della pericolosità stradale ai Fenomeni Olimpionici in Orinale Teutonico, l'apoteosi dell'imbecillità si ritrova quando le due fattispecie si sommano.
Non credo affatto però che il "mancato saluto" tornerà nel dopo Rossi, quello è un segno diverso più grande da ricomprendere nell'imbarbarimento sociale di questa parte di mondo.