FELIPEMELO ha scritto:...Pirlo va a Londra, così sembrerebbe.... Pero' bisogna dire che Luis Fabiano é vicinissimo, la difesa si é sistemata con l'americano e il recupero di Nesta. Io credo che partirà alla pari con le altre due big del calcio italiano, l'Inter e la Juventus... Poi come sempre la fortuna e gli infortuni saranno determinanti.testerr ha scritto:anche Pirlo se ne và al Chelsea; il berlusca ha autorizzato la partenza. :cry:
felipe, non ci credi nemmeno tu a quello che hai scritto!!
il milan sta diventando semplicemente una squadra mediocre e certo non al livello di inter e juve!
l'americano è tutto da valutare, specialmente nel calcio italiano.. nesta è fuori da un lustro quasi e mi sa che non tornerà mai quello di prima.. inoltre buttarlo nella mischia con resposabilità cosìgrandi nn penso sia positivo.
passando al centrocampo, non credo che vendere pirlo sia una gran perdita per il milan, lo tovo un giocatore troppo lezioso, spesso prevdibile anche se dotato di ottima tecnica. è quello che tira le fila del gioco contro le squadrette, ma sempre più raramente gioca a buoni livelli contro le grandi o chi gioca con pressing alto e asfisiante.