krukko ha scritto:MILAN IN B!
lo so, ti piacerebbe. :twisted:
krukko ha scritto:MILAN IN B!
stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:In autostop? Che studipo: invece di andarci in VW...
![]()
![]()
![]()
Fine Leasing...
![]()
![]()
Frega nulla, ci siete già stati... anche per meriti sportivi...stratoszero ha scritto:krukko ha scritto:MILAN IN B!
lo so, ti piacerebbe. :twisted:
krukko ha scritto:Frega nulla, ci siete già stati... anche per meriti sportivi...
Il fatto è che $ilvio ha altri problemi ora... 8)
Il grande Martin Luther Blisset....così in basso non ricadrete mai.matteomatte1 ha scritto:ivanpg ha scritto:Anche questi non erano male![]()
![]()
![]()
![]()
Azz il museo degli orrori, ma, temo, che ci si dovrà riabituare...
Qui si parla del Milan, non cambiare discorso, dai... Non so nemmeno io cosa sia peggio, solo i milanisti hanno provato entrambe le cose... 8)stratoszero ha scritto:krukko ha scritto:Frega nulla, ci siete già stati... anche per meriti sportivi...
Il fatto è che $ilvio ha altri problemi ora... 8)
"Ci siete"? Casomai "ci siamo" già stati...
E non so se è peggio andarci per meriti o per giudici sportivi.
Comunque sono 15 anni che Silvio ha altri problemi.
Kren ha scritto:La mia domanda è: ma fino ad oggi chi ha comprato il milan nella campagna acquisti?
matteomatte1 ha scritto:anche Gianmarco Zigoni (18 anni, attaccante) è rossonero a titolo definitivo...
Zigoni: quello che giocava a Verona?stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:anche Gianmarco Zigoni (18 anni, attaccante) è rossonero a titolo definitivo...
Il figlio di Gianfranco: com'è strana la vita...
Kren ha scritto:Zigoni: quello che giocava a Verona?stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:anche Gianmarco Zigoni (18 anni, attaccante) è rossonero a titolo definitivo...
Dio Zigo pensaci tu.....
:lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:Kren ha scritto:Zigoni: quello che giocava a Verona?stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:anche Gianmarco Zigoni (18 anni, attaccante) è rossonero a titolo definitivo...
Dio Zigo pensaci tu.....
si è lui, come esplode lo monetizzano...
![]()
![]()
![]()
Però, anche se non sono milanista e tifo una piccola squadra provinciale, devo dire che è veramente avvilente vedere dove sta andando a finire il calcio italiano.matteomatte1 ha scritto:Kren ha scritto:La mia domanda è: ma fino ad oggi chi ha comprato il milan nella campagna acquisti?
Ma va stiamo facendo un botto dopo l'altro: Davide Di Gennaro torna al Milan. Alle buste i rossoneri si 'aggiudicano' il giovane classe 1988, e non solo anche Gianmarco Zigoni (18 anni, attaccante) è rossonero a titolo definitivo...
Siamo a posto così (cit)...
...Pirlo va a Londra, così sembrerebbe.... Pero' bisogna dire che Luis Fabiano é vicinissimo, la difesa si é sistemata con l'americano e il recupero di Nesta. Io credo che partirà alla pari con le altre due big del calcio italiano, l'Inter e la Juventus... Poi come sempre la fortuna e gli infortuni saranno determinanti.testerr ha scritto:anche Pirlo se ne và al Chelsea; il berlusca ha autorizzato la partenza. :cry:
FELIPEMELO ha scritto:...Pirlo va a Londra, così sembrerebbe.... Pero' bisogna dire che Luis Fabiano é vicinissimo, la difesa si é sistemata con l'americano e il recupero di Nesta. Io credo che partirà alla pari con le altre due big del calcio italiano, l'Inter e la Juventus... Poi come sempre la fortuna e gli infortuni saranno determinanti.testerr ha scritto:anche Pirlo se ne và al Chelsea; il berlusca ha autorizzato la partenza. :cry:
Su questo hai perfettamente ragione!!!! Ma le case si costruiscono dalle fondamenta,tre campionati consecutivi sono delle OTTIME fondamenta........chissa'................Kren ha scritto:Però, anche se non sono milanista e tifo una piccola squadra provinciale, devo dire che è veramente avvilente vedere dove sta andando a finire il calcio italiano.matteomatte1 ha scritto:Kren ha scritto:La mia domanda è: ma fino ad oggi chi ha comprato il milan nella campagna acquisti?
Ma va stiamo facendo un botto dopo l'altro: Davide Di Gennaro torna al Milan. Alle buste i rossoneri si 'aggiudicano' il giovane classe 1988, e non solo anche Gianmarco Zigoni (18 anni, attaccante) è rossonero a titolo definitivo...
Siamo a posto così (cit)...
Quest'anno Milan e Roma si chiamano fuori dalla lotta al vertice per motivi di bilancio. La Juve può acquistare solo un ottimo giocatore. C'é solo l'Inter....che però in Europa non vince il trofeo più prestigioso dai tempi in cui mio padre portava i calzoncini corti....
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa