T
testerr
Guest
anche Pirlo se ne và al Chelsea; il berlusca ha autorizzato la partenza. :cry:
testerr ha scritto:anche Pirlo se ne và al Chelsea; il berlusca ha autorizzato la partenza. :cry:
ilSagittario ha scritto:Ho capito ........ preparo la borsa...... scarpini neri ........... maglia n°10 di Rivera.
Milanello Arrivooooooooo
matteomatte1 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Ho capito ........ preparo la borsa...... scarpini neri ........... maglia n°10 di Rivera.
Milanello Arrivooooooooo
basta che non riesumino pure lo Squalo Jordan...
ilSagittario ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Ho capito ........ preparo la borsa...... scarpini neri ........... maglia n°10 di Rivera.
Milanello Arrivooooooooo
basta che non riesumino pure lo Squalo Jordan...
Mamma mia che giocatore........
ivanpg ha scritto:Anche questi non erano male
fede1806 ha scritto:Ho capito "gestione oculata" e "pareggio di bilancio" ma di questo passo il milan il prossimo anno sarà una squadra da metà classifica
stratoszero ha scritto:Il problema non è se Pirlo resta o va via, ma se sarà adeguatamente sostituito, nell'ambito di una politica societaria vincente, cosa che al momento non si vede: finora (a una settimana dal raduno) sono stati presi solo giocatori a fine prestito, come Di Gennaro e Abate.
Comunque, aspettiamo il termine della campagna-acquisti, prima di dare dei giudizi.
krukko ha scritto:MILAN IN B!
matteomatte1 ha scritto:Intanto il Madrid ha acquistato Benzema, noi per prendere un certo Dzeko (mica Cristiano Ronaldo eh?) andremo avanti tutta l'estate, con Galliani che chiedrà lo sconto e magari va a Wolsburg in autostop...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa