hai mpPer curiosità di che città parliamo ?
hai mpPer curiosità di che città parliamo ?
Anche a noi piacerebbe sapere dove si trovano quegli edifici...lunarihai mp
pure a me pare una piazzola forse in fase di completamento, altrimenti non si spiega quella insenatura nell'aiuolaLe piazzole sembrano fatte apposta per ciulare nel manico,mi sa che devono recuperare le spese di urbanizzazione
l'agente è stato sicuramente un po troppo solerte, però guarda il lato positivo, avete una PL che tutela il decoro urbano. Da me quel passaggio pedonale e quella aiuola diventerebbero presto una lunga fila di parcheggi nell'indifferenza delle autorità localiNo insomma, solo per capire…
Se sono io a vedere le cose distorte o se magari non mi trovo da solo in certi pensieri.. punti di vista..
![]()
..che magari a volte non guasta, soprattutto in carenza di parcheggi.pure a me pare una piazzola forse in fase di completamento, altrimenti non si spiega quella insenatura nell'aiuola
l'agente è stato sicuramente un po troppo solerte, però guarda il lato positivo, avete una PL che tutela il decoro urbano. Da me quel passaggio pedonale e quella aiuola diventerebbero presto una lunga fila di parcheggi nell'indifferenza delle autorità locali
Secondo me se ne rendono conto benissimo, prova ne è la multa che hai presourtroppo non si rendono conto che - per far „girare“ (l‘economia del)la città - serve,
io non ci andrei dagli urbani
la sosta sulle strisce, se non erro, prevede anche la decurtazione dei punti.
se non ci vai, puoi sempre pagare la prossima multa e non perdere punti, se vuoi.
ma se ci vai, fatti dare l'indirizzo dell'architetto, e chiedigli il rimborso per la perla che ha disegnato
Per soddisfare la... curiosità occorre acquisire copia del progetto di urbanizzazione
E piantare grana se l'area in questione era destinata a parcheggio ( la striscia continua potrebbe esser stata disegnata per errore)
Lo farò assolutamente.Per soddisfare la... curiosità occorre acquisire copia del progetto di urbanizzazione
E piantare grana se l'area in questione era destinata a parcheggio ( la striscia continua potrebbe esser stata disegnata per errore)
Per soddisfare la... curiosità occorre acquisire copia del progetto di urbanizzazione
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa