angelo0
0
Io non la vedo cara,basti guardare cosa ti offre VW per i stess i soldiGunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:difatti qui le cose sono viceversa,la tedesca cosat di piu la straniera costa di meno,per il semplice fatto della concorenza.Gunsite ha scritto:Angelo, non so in germania ma qui la Giulietta costa come la Golf, la 140 cv tdi costa 25.800 contro 26100 per cui.....costano uguale.
per la tp ti sbagli, non hanno niente e lascia perdere Maserati, sarebbe un bagno di sangue....
La differenza maggiore viene peró guardanto cosa offre una straniera di serie é cosa offre la tedesca.Quindi ,che la giulietta costa piu della golf in questo senso é piu che normale.
Al riguardo la maserati credo che non mi hai capito bene ,a parte che non penso che andrebbe male,ma volevo sottolineare che in casa cé pure qualcosa , per dare piu importanza alla mancata volonta di Fiat verso l 'Alfa.
si ma costa troppo, non ci vuole un genio a capirlo, adesso c'è la novità, e già vende meno della Golf, poi.....
per maserati ho capito, ma tu credi useranno un pianale mase per Alfa? io no
che costa la giulietta.
http://www.volkswagen.de/de/models/golf/CC5.html
Dicevo che se ci fosse la volonta di riprendere subito l Alfa avrebbero potuto prendere anche il pianale Maserati,per far capire che in casa Fiat cé qualcosa
non come dici tu ,che non cé niente.