Tourillo
0
Eh ma se non la capisco come faccio a ridere?..Intendi che mi piacciono le naziste?..Mastertanto ha scritto:E' solo una battuta..Tourillo ha scritto:Questa non l'ho capita..
Eh ma se non la capisco come faccio a ridere?..Intendi che mi piacciono le naziste?..Mastertanto ha scritto:E' solo una battuta..Tourillo ha scritto:Questa non l'ho capita..
Ma no, per carità... non ricorrere ad interpretazioni profonde, non c'entrano... è una sparata, se non ha funzionato come battuta è morta lì.Tourillo ha scritto:Eh ma se non la capisco come faccio a ridere?..Intendi che mi piacciono le naziste?..Mastertanto ha scritto:E' solo una battuta..Tourillo ha scritto:Questa non l'ho capita..
Mastertanto ha scritto:Ma no, per carità... non ricorrere ad interpretazioni profonde, non c'entrano... è una sparata, se non ha funzionato come battuta è morta lì.Tourillo ha scritto:Eh ma se non la capisco come faccio a ridere?..Intendi che mi piacciono le naziste?..Mastertanto ha scritto:E' solo una battuta..Tourillo ha scritto:Questa non l'ho capita..
caterpillar ha scritto:potevo non partecipare al sondaggio?
come al solito zeus,non metti mai la scelta che piu' mi si addice quindi non posso votare....
comunque dato che una moglie gia' ce l'ho,mi interesserebbe bella e stupida...cosi' non rompe
zeusbimba ha scritto:Lascia perdere, turi non è una volpe del deserto.... hai detto rapate a zero e lui pensava ai capelli (naziste???? :shock:??) non ce la fa, non ce la fa....... 8)
blackshirt ha scritto:ragazzi Suine non mi sembra proprio elegante come termine! diciamo che sarebbe quantomeno auspicabile una modifica del titolo!
flankker66 ha scritto:blackshirt ha scritto:ragazzi Suine non mi sembra proprio elegante come termine! diciamo che sarebbe quantomeno auspicabile una modifica del titolo!
purtroppo siamo gente semplice.
va bene vacche :?:
secondo me no ,suine rende molto meglio l'idea
zeusbimba ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno profanato il titolo del topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :cry: :cry: :cry:
PS: :cry: :cry:
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno profanato il titolo del topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :cry: :cry: :cry:
zeus,dalle mie parti le donzelle sono dei bocconcini di pasta fritta :!:
se ad una s...ignora dò della donzella ad andar bene chiamano la neuro.
ora posso capire admin che è uno serio per forza,posso capire tourillo che non è esperto o kater che nel pancione della moglie vede un concorrente sempre + invalicabile MA uno che si chiama camicia nera venga a fare il perbenista.... :lol:
ferrets ha scritto:E se io la volessi disinibita, bionda e atletica, va bè ho votato disinibita
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno profanato il titolo del topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :cry: :cry: :cry:
zeus,dalle mie parti le donzelle sono dei bocconcini di pasta fritta :!:
se ad una s...ignora dò della donzella ad andar bene chiamano la neuro.
ora posso capire admin che è uno serio per forza,posso capire tourillo che non è esperto o kater che nel pancione della moglie vede un concorrente sempre + invalicabile MA uno che si chiama camicia nera venga a fare il perbenista.... :lol:
Che ttttte devo dì.......?
le donzelle sono bocconcini di pasta fritta?????? da noi una donzella è una signorina...... :? donzelle.... cosa centra con la pasta fritta...... e menomale che il toscano dovrebbe essere la lingua italiana per eccellenza..... :twisted:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa