Tourillo ha scritto:Se aggiungi "disinibita e formosa" voto per quello..perchè per il resto non mi importa se sono more, bionde o rosse..basta che sian fighe!..
homera ha scritto:Per meglio rispondere al sondaggio.....che e' sicuramente tra i piu interessanti proposti di recente in questo forum....
...vorrei meglio comprendere le differenze tra "formosa" ed "in carne".....
forse con "formosa" si intende di giuste forme abbondanti e piacevoli da guardare?
....ed "in carne" di forme abbondandi....da "spampugnare"(termine non volgare adoperato dalle mie parti)....quindi piacevole da anche da toccare?
....(e' chiaro che il tono e' ilare ed non voglio offendere nessuna donna presente nel forum)
Tourillo ha scritto:Per me formosa vuol dire che ha un fisico slanciato ma che ha due belle ... e un bel ...
Mentre invece in carne vuol dire che è sul cicciotto andante..
Credo che Zeus la pensi allo stesso modo..
P.S.: Io ho votato..
A te, poco ma sicuro, piacciono quelle rapate a zero, quindi essendo previste solo more e bionde hai votato "basta che respiri"...Tourillo ha scritto:P.S.: Io ho votato..
Questa non l'ho capita..Mastertanto ha scritto:A te, poco ma sicuro, piacciono quelle rapate a zero, quindi essendo previste solo more e bionde hai votato "basta che respiri"...Tourillo ha scritto:P.S.: Io ho votato..
Ah, non scervellatevi per capire chi è il pazzo che ha votato per le timidone..zeusbimba ha scritto:apro un piccolo sondaggio per vedere i gusti in fatto di donne che abbiamo...
PS: lello (wanted) e kater (missing) anche se di parrocchia differente possono partecipare
E' solo una battuta..Tourillo ha scritto:Questa non l'ho capita..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa