è tutto migliorabile ma ciò non significa che funziona male
basterebbe solo adeguarsi.....
è un problema soggettivo direi
per le altre cose avrei da dissentire:
1) il tergi è molto ben regolabile, ben 5 posizioni di sensibilità e a me personalmente non è mai capitato che ritardasse l'intervento tanto che non uso mai le mani per muovere i tergi (potrebbe anche essere che la mia centralina è più aggiornata della tua eh!)
2) illluminazione automatica in ritardo? ok ti propongo una sfida, segui una delle auto recenti che potrebbe averla e osserva quando entra in galleria quando si accendono in automatico poi calcola a quanti metri dall'aentrata si sono accesi i tuoi e ne riparliamo, per quanto riguarda la mia anticipa nell'accensione la sorella tiguan

....non mi posso lamentare ordunque (ma potrebbe sempre essere che il mio software è più recente

)
3) l'appannamento degli specchi e l'accensione delle serpentine avviene sotto una certa soglia di temperatura, diciamo che è una chicca perchè è facilissimo lasciare la rotellina girata male e sarebbero accesi anche d'estate, io la trovo un'idea opportuna! o almeno a me viene comoda...
il climatronic non ce l'ho e non posso discuterne in compenso il climatic fa esattamente quello che desidero io...
ciao