Riparto e riprovo........ :evil: :evil: :hunf: dunque volevo dirvi questo...pensare che non più di un anno fa non avrei mai pensato di esultare come un bambino davanti a una quantità smoderata di dolciumi
dunque mi accingevo ad accompagnare mia figlia da un'amica e passo davanti ad una stazione di servizio..... e stupore :shock: :shock: increddibbile..il gasolio a 1 euro ,617 millesimi....dunque mi butto e mi accingo a riempirla fino all'orlo e stupore non entrano più di 48,88lt per la modica cifra di 70erozzi e 4 cent....pensare che il mio CdB mi dava un'autonomia di soli 90km :shock: :shock: mi si sarà starato??
Quello che invece non sopporto è che nemmeno un anno fa non avrei mai pensato di gioire così per sto cacchio di prezzo ..e se non ricordo male un anno fa non arrivavamo a 1,350 o sbaglio?? se qualcuno me lo sapesse dire ne sarei grato...Grazzie...e scusate se ho un po pasticciato ma ho buttato un po tutto alla bene meglio visto che non so se nemmeno sto 3d si leggerà :twisted: :twisted:
SALUDOSss e grazie a chi avra la pzienza di leggere ste incasinate domande che volevo porvi alla vostra attenzione....SALUDOSssss e ce riprovo altrimenti ciuppa.
Quello che invece non sopporto è che nemmeno un anno fa non avrei mai pensato di gioire così per sto cacchio di prezzo ..e se non ricordo male un anno fa non arrivavamo a 1,350 o sbaglio?? se qualcuno me lo sapesse dire ne sarei grato...Grazzie...e scusate se ho un po pasticciato ma ho buttato un po tutto alla bene meglio visto che non so se nemmeno sto 3d si leggerà :twisted: :twisted:
SALUDOSss e grazie a chi avra la pzienza di leggere ste incasinate domande che volevo porvi alla vostra attenzione....SALUDOSssss e ce riprovo altrimenti ciuppa.