mi associo!! però il monostellatore nel pomeriggio lavora (anche lui???), la monostella arriva al massimo all'ora di pranzo.... a tutt'ora ancora non me l'ha assegnata, ma aspetto fiducioso.....G5 ha scritto:Viva 'O monostellatore!
mi associo!! però il monostellatore nel pomeriggio lavora (anche lui???), la monostella arriva al massimo all'ora di pranzo.... a tutt'ora ancora non me l'ha assegnata, ma aspetto fiducioso.....G5 ha scritto:Viva 'O monostellatore!
ma che ve state a pija pel cu........lo?skid32 ha scritto:mi sembra un ottima idea si potrebbe integrare coi sistemi radar che le vetture piu' moderne adottano per il prevention collision sistemThefrog ha scritto:leolito ha scritto:Infatti non serve a niente ... se vuoi puo' indicarti l'angolo massimo di ribaltamento una volta che ti sei cappottato ...a_gricolo ha scritto:Era optional, non mi interessava....moogpsycho ha scritto:non glielo dire che il suo dinosauro t-rex non ne è equipaggiato
E se a questo aggiungessimo dei sensori che misurano la pendenza della strada diciamo fino a trenta metri davanti la vetura?
Regards,
The frog
cordialita'
skid32
Kren ha scritto:ma che ve state a pija pel cu........lo?skid32 ha scritto:mi sembra un ottima idea si potrebbe integrare coi sistemi radar che le vetture piu' moderne adottano per il prevention collision sistemThefrog ha scritto:leolito ha scritto:Infatti non serve a niente ... se vuoi puo' indicarti l'angolo massimo di ribaltamento una volta che ti sei cappottato ...a_gricolo ha scritto:Era optional, non mi interessava....moogpsycho ha scritto:non glielo dire che il suo dinosauro t-rex non ne è equipaggiato
E se a questo aggiungessimo dei sensori che misurano la pendenza della strada diciamo fino a trenta metri davanti la vetura?
Regards,
The frog
cordialita'
skid32
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa