bumper morgan ha scritto:secondo JC è il boxer della Legacy il quale non ha coppia
Bohhhhhhh
E pensare che molti dicono essere un concentrato di tecnologia.
Boh... :shock:
bumper morgan ha scritto:secondo JC è il boxer della Legacy il quale non ha coppia
Bohhhhhhh
anfatti su quello nuovo ce sta er millesei multijetzero c. ha scritto:beh la fiat li mette sui doblò che pesano pure deppiù
ma capisco che non faccia piu testo...
eppure anche su quelli il meccanico mio amico meccanico dice che i 5L volvo (il D5 per intenderci) sono regolari e rotondi se ascoltati da sotto il ponte e al minimo...common.rail ha scritto:Parere personale...ma i motori peggiori, soprattutto diesel, sono quelli con cilindri dispari....inascoltabili quando sono in moto....
P.S. : ogni riferimento ai "trattorini" VW e ai 5 cilindri montati da alcune auto del gruppo fiat....è puramente fatto apposta...:lol:
pi_greco ha scritto:eppure anche su quelli il meccanico mio amico meccanico dice che i 5L volvo (il D5 per intenderci) sono regolari e rotondi se ascoltati da sotto il ponte e al minimo...common.rail ha scritto:Parere personale...ma i motori peggiori, soprattutto diesel, sono quelli con cilindri dispari....inascoltabili quando sono in moto....
P.S. : ogni riferimento ai "trattorini" VW e ai 5 cilindri montati da alcune auto del gruppo fiat....è puramente fatto apposta...:lol:
sarà sordo?
lo capisco, ma sotto il motore non credo sia insonorizzato, il fonoassorbente è a vantagio dell'abitacolo, non della strada, eppure dice che il 5L sia sileziosissimo, romba solo sotto carico in ripresacommon.rail ha scritto:pi_greco ha scritto:eppure anche su quelli il meccanico mio amico meccanico dice che i 5L volvo (il D5 per intenderci) sono regolari e rotondi se ascoltati da sotto il ponte e al minimo...common.rail ha scritto:Parere personale...ma i motori peggiori, soprattutto diesel, sono quelli con cilindri dispari....inascoltabili quando sono in moto....
sarà sordo?
...non è sordo...il D5 ce l'ha un mio amico e lo conosco bene...è molto ben insonorizzato...
pi_greco ha scritto:lo capisco, ma sotto il motore non credo sia insonorizzato, il fonoassorbente è a vantagio dell'abitacolo, non della strada, eppure dice che il 5L sia sileziosissimo, romba solo sotto carico in ripresacommon.rail ha scritto:pi_greco ha scritto:eppure anche su quelli il meccanico mio amico meccanico dice che i 5L volvo (il D5 per intenderci) sono regolari e rotondi se ascoltati da sotto il ponte e al minimo...common.rail ha scritto:Parere personale...ma i motori peggiori, soprattutto diesel, sono quelli con cilindri dispari....inascoltabili quando sono in moto....
sarà sordo?
...non è sordo...il D5 ce l'ha un mio amico e lo conosco bene...è molto ben insonorizzato...
riopan68 ha scritto:pi_greco ha scritto:lo capisco, ma sotto il motore non credo sia insonorizzato, il fonoassorbente è a vantagio dell'abitacolo, non della strada, eppure dice che il 5L sia sileziosissimo, romba solo sotto carico in ripresacommon.rail ha scritto:pi_greco ha scritto:eppure anche su quelli il meccanico mio amico meccanico dice che i 5L volvo (il D5 per intenderci) sono regolari e rotondi se ascoltati da sotto il ponte e al minimo...common.rail ha scritto:Parere personale...ma i motori peggiori, soprattutto diesel, sono quelli con cilindri dispari....inascoltabili quando sono in moto....
sarà sordo?
Si romba molto ma in assoluto il peggiore e anche l più rumoroso e schifoso proprio è senz'altro il diesel boxer...questo è noto
IL D6 montato su audi, volvo, wolswaghen era un violino ascoltarlo, proveniva dai furgoni woks.
anche in versione 5 cilindri non era male ascoltarlo, non si notava molta differenza dal d6
vi ricordate il perkins montato anni fa sulle prima alfa diesel ? la giulia ? proveniva da motore marino
quello si che era un camion
ma anche il primo iniezione diretta montato su croma, mamma mia
invece il VM 6 cilindri su alfa 6 era uno spettacolo sentirlo, dopo perkins alfa è passata a VM di cento di ferrara
e il diesel dell'argenta?
o il diesel montato sulla fiat 127 ??????????
mamma mia
poi sulla ritmo
zero c. ha scritto:Si romba molto ma in assoluto il peggiore e anche l più rumoroso e schifoso proprio è senz'altro il diesel boxer...questo è noto
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Si romba molto ma in assoluto il peggiore e anche l più rumoroso e schifoso proprio è senz'altro il diesel boxer...questo è noto
non avevo ancora letto il post..ma che cavolo dicono gli inglesi? sono fuori? se il boxer diesel e' IL peggioir diesel in commercio,stiamo freschi...si puo' dire tutto ma che sia il peggiore proprio no!
zero c. ha scritto:Bah...era per darti una idea di che gente scrive di macchine...
E li pagano pure.
Quanto al BD lascio agli sfortunati possessori l'onere di gestire e sopportare cotanto polmonazzo!
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Bah...era per darti una idea di che gente scrive di macchine...
E li pagano pure.
Quanto al BD lascio agli sfortunati possessori l'onere di gestire e sopportare cotanto polmonazzo!
veramente,incompetenza assoluta!
zero c. ha scritto:I prossimi da stroncare saranno i 1,8 mitsubishi mivec diesel...troppo raffinati non devono avere il variatore di fase ...non sappiamo a cosa serve...
W i perkins
W i motori del Popolo
W Mao zedong![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:I prossimi da stroncare saranno i 1,8 mitsubishi mivec diesel...troppo raffinati non devono avere il variatore di fase ...non sappiamo a cosa serve...
W i perkins
W i motori del Popolo
W Mao zedong![]()
...e gli skyactiv d della mazda...rapporto di compressione 14 a 1 come il benzina? candelette ceramiche? recupero energia al top della tecnica? ma che schifo...... :lol:
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa