Thefrog ha scritto:da: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/13/visualizza_new.html_1732989707.html
E vediamo adesso cos'altro s inventano questi "signori".
Regards,
The frog
renatom ha scritto:Thefrog ha scritto:da: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/13/visualizza_new.html_1732989707.html
Regards,
The frog
Coinvolto o no il Papa, non mi sembrano storie edificanti.
Thefrog ha scritto:da: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/13/visualizza_new.html_1732989707.html
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:migliaia di sacerdoti si impegnano allo spasimo per tentare di aiutare la popolazione e fisicamente,
e tentando di portare loro il vangelo.
99octane ha scritto:Thefrog ha scritto:migliaia di sacerdoti si impegnano allo spasimo per tentare di aiutare la popolazione e fisicamente,
Lodevole.
e tentando di portare loro il vangelo.
Meno lodevole.
99octane ha scritto:Che sia la loro missione spirituale e' certo.
Il che non la rende necessariamente degna di lode.
Quoto, lo fanno per loro volontà.99octane ha scritto:Che sia la loro missione spirituale e' certo.
Thefrog ha scritto:99octane ha scritto:Che sia la loro missione spirituale e' certo.
Per me invece si'.
Regards,
The frog
moogpsycho ha scritto:mi chiedo oggi giorno, nella nostra società occidentale, cosa serva la chiesa nel modo in cui si pone e si presenta.. credo nulla.
per giunta i primi a smentire ciò che predicano sono proprio loro stessi, dimostrando con le loro condotte che la vita santa e morigerata (ovvero anacronistica ed insensata) a cui vogliono obbligare i giovani di oggi, porta alle nefandezze di cui troppo spesso si son macchiati :evil:
..ma che lascino i poveri preti farsi una famiglia e si aprano un poco alle libertà sessuali e vedranno che certe cose saran sempre più rare.
se poi potessero predicare anche le belle pulzelle, sai che ressa la domenica in chiesa![]()
-Logan- ha scritto:moogpsycho ha scritto:mi chiedo oggi giorno, nella nostra società occidentale, cosa serva la chiesa nel modo in cui si pone e si presenta.. credo nulla.
per giunta i primi a smentire ciò che predicano sono proprio loro stessi, dimostrando con le loro condotte che la vita santa e morigerata (ovvero anacronistica ed insensata) a cui vogliono obbligare i giovani di oggi, porta alle nefandezze di cui troppo spesso si son macchiati :evil:
..ma che lascino i poveri preti farsi una famiglia e si aprano un poco alle libertà sessuali e vedranno che certe cose saran sempre più rare.
se poi potessero predicare anche le belle pulzelle, sai che ressa la domenica in chiesa![]()
Io non mi ritengo cattolico, ma nella mia parrocchia non sono mai stato obbligato a fare nulla, e nemmeno ora nessuno viene obbligato a fare un tubo...
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa