Thefrog ha scritto:da: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/13/visualizza_new.html_1732989707.html
E vediamo adesso cos'altro s inventano questi "signori".
Regards,
The frog
renatom ha scritto:Thefrog ha scritto:da: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/13/visualizza_new.html_1732989707.html
Regards,
The frog
Coinvolto o no il Papa, non mi sembrano storie edificanti.
Thefrog ha scritto:da: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/13/visualizza_new.html_1732989707.html
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:migliaia di sacerdoti si impegnano allo spasimo per tentare di aiutare la popolazione e fisicamente,
e tentando di portare loro il vangelo.
99octane ha scritto:Thefrog ha scritto:migliaia di sacerdoti si impegnano allo spasimo per tentare di aiutare la popolazione e fisicamente,
Lodevole.
e tentando di portare loro il vangelo.
Meno lodevole.
99octane ha scritto:Che sia la loro missione spirituale e' certo.
Il che non la rende necessariamente degna di lode.
Quoto, lo fanno per loro volontà.99octane ha scritto:Che sia la loro missione spirituale e' certo.
Thefrog ha scritto:99octane ha scritto:Che sia la loro missione spirituale e' certo.
Per me invece si'.
Regards,
The frog
moogpsycho ha scritto:mi chiedo oggi giorno, nella nostra società occidentale, cosa serva la chiesa nel modo in cui si pone e si presenta.. credo nulla.
per giunta i primi a smentire ciò che predicano sono proprio loro stessi, dimostrando con le loro condotte che la vita santa e morigerata (ovvero anacronistica ed insensata) a cui vogliono obbligare i giovani di oggi, porta alle nefandezze di cui troppo spesso si son macchiati :evil:
..ma che lascino i poveri preti farsi una famiglia e si aprano un poco alle libertà sessuali e vedranno che certe cose saran sempre più rare.
se poi potessero predicare anche le belle pulzelle, sai che ressa la domenica in chiesa
-Logan- ha scritto:moogpsycho ha scritto:mi chiedo oggi giorno, nella nostra società occidentale, cosa serva la chiesa nel modo in cui si pone e si presenta.. credo nulla.
per giunta i primi a smentire ciò che predicano sono proprio loro stessi, dimostrando con le loro condotte che la vita santa e morigerata (ovvero anacronistica ed insensata) a cui vogliono obbligare i giovani di oggi, porta alle nefandezze di cui troppo spesso si son macchiati :evil:
..ma che lascino i poveri preti farsi una famiglia e si aprano un poco alle libertà sessuali e vedranno che certe cose saran sempre più rare.
se poi potessero predicare anche le belle pulzelle, sai che ressa la domenica in chiesa
Io non mi ritengo cattolico, ma nella mia parrocchia non sono mai stato obbligato a fare nulla, e nemmeno ora nessuno viene obbligato a fare un tubo...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa