a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non vale, non hai messo la faccina....FedeSiena ha scritto:
Come no?
Si cecato?
![]()
Don't turn the omelette, please.....
Why not?

a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non vale, non hai messo la faccina....FedeSiena ha scritto:
Come no?
Si cecato?
![]()
FedeSiena ha scritto:a_gricolo ha scritto:FedeSiena ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non vale, non hai messo la faccina....FedeSiena ha scritto:
Come no?
Si cecato?
![]()
Why not?
![]()
krukko ha scritto:testerr ha scritto:krukko ha scritto:A me non sono arrivate le comunicazioni. Senza i dati bancari non posso fare il bonifico...[/quotetesterr ha scritto:100 o 200 ? in più e ti porti a casa il MAC con schermo da 20" e grafica imbattibile. Proprio in questi giorni c'è un importante aggiornamento; insoomma, the very
mi sono arrivate due comunicazioni, la prima che è stato preso in carico l'ordine e stamane quella della confrma della spedizione
come sarebbe s dite non puoi pagare?
Ho controllato la comunicazione
Ps: dovrebbe arrivare oggi......
io pago con la carta di credito, mi sono iscritto s 1-Click
Impossibile. Certi antivirus sono veramente delle melme.FedeSiena ha scritto:Visto che di computer non ne capisco, mi affido a voi stregoni informatici.
Devo comprare un PC fisso per casa. I miei paletti sono:
- Max 1000 euro (solo processore lo schermo ce l'ho)
- Velocissimo in qualsiasi condizione d'uso (anche se si usano antivirus pesanti)
Quello ci vuol poco. Ormai l'audio sono anni che e' impeccabile.- Non mi curo dei consumi di corrente
- Grafica discreta, audio ottimo (devo collegarci un dolby digtal)
Tutta roba standard da un pezzo. Vai tranquillo.- Wi-fi
- Almeno 5 o 6 porte USB
- Uscita HDMI
- Memoria molto ampia
- Memoria dedicata alla scheda video
L'utilizzo che ne faccio è 70% internet, poi uso Word e tutto il pacchetto Office, Photoshop e normale archiviazione di files (foto, video ecc). Scarico molto da internet, ho una memoria da 1 Tera quasi piena.
alfistaConvinto ha scritto:posso chiederti le caratteristiche del pc che cambi? ovvero quello k hai gia
testerr ha scritto:Ascolta Moog,io mi intendo poco do computer però fino a poco tempo fa dividevo il PC con mio figlio. Poi mi son rotto le scatole ed ho voluto comprarne uno per me.Al momento pensavo di prendere un portatile e viaandare; se nonchè mi sono lasciato tentare dal Mac e ti garantisco che ho fatto la scelta giusta; dopo 2 mesi son "tornato" sul PC e mi sembrava di essere tornato alla preistoria; non c'è paragone soprattutto per la grafica. Aggiornamenti automatici , backup automatici eccecc. Ti dirò di più, ho comprato anche lo iPhone; altro pianeta.......
cavolo mi sembra prestino x cambiarlo è un bi-processore con 1 gb di ram! magari espandigliela a 2 gb e vai ancora 2 anni!FedeSiena ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:posso chiederti le caratteristiche del pc che cambi? ovvero quello k hai gia
Ho un portatile. un Toshiba Satellite A 110 pro del 2006.
lanti77 ha scritto:testerr ha scritto:Ascolta Moog,io mi intendo poco do computer però fino a poco tempo fa dividevo il PC con mio figlio. Poi mi son rotto le scatole ed ho voluto comprarne uno per me.Al momento pensavo di prendere un portatile e viaandare; se nonchè mi sono lasciato tentare dal Mac e ti garantisco che ho fatto la scelta giusta; dopo 2 mesi son "tornato" sul PC e mi sembrava di essere tornato alla preistoria; non c'è paragone soprattutto per la grafica. Aggiornamenti automatici , backup automatici eccecc. Ti dirò di più, ho comprato anche lo iPhone; altro pianeta.......
Dì la verita tester, ti pagano per fare pubblicità!?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
alfistaConvinto ha scritto:cavolo mi sembra prestino x cambiarlo è un bi-processore con 1 gb di ram! magari espandigliela a 2 gb e vai ancora 2 anni!FedeSiena ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:posso chiederti le caratteristiche del pc che cambi? ovvero quello k hai gia
hhe si ti capisco io nn voglio + comprare portatili in vita mia ammeno k nn sono costrettoFedeSiena ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:cavolo mi sembra prestino x cambiarlo è un bi-processore con 1 gb di ram! magari espandigliela a 2 gb e vai ancora 2 anni!FedeSiena ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:posso chiederti le caratteristiche del pc che cambi? ovvero quello k hai gia
Ha 512 di Ram. A parte tutto, non lo cambio, lo tengo come portatile. Però ho voglia di farmi un PC fisso da tenere acceso 24H su 24H 365giorni l'anno senza fondere.
Questo dopo 3 ore è rovente.
FedeSiena ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:cavolo mi sembra prestino x cambiarlo è un bi-processore con 1 gb di ram! magari espandigliela a 2 gb e vai ancora 2 anni!FedeSiena ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:posso chiederti le caratteristiche del pc che cambi? ovvero quello k hai gia
Ha 512 di Ram. A parte tutto, non lo cambio, lo tengo come portatile. Però ho voglia di farmi un PC fisso da tenere acceso 24H su 24H 365giorni l'anno senza fondere.
Questo dopo 3 ore è rovente.
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa