ucre ha scritto:ma che tipo di utilizzo ne faresti?
scusa e la Vespa?blackshirt ha scritto:Weekenducre ha scritto:ma che tipo di utilizzo ne faresti?
con un raggio di spostamento di 100-150, max 200 km...
99% extraurbano, di cui 50% pianura, 40% collina e 10% montagna.
4-5.000 km/anno
Mauro 65 ha scritto:scusa e la Vespa?blackshirt ha scritto:Weekenducre ha scritto:ma che tipo di utilizzo ne faresti?
con un raggio di spostamento di 100-150, max 200 km...
99% extraurbano, di cui 50% pianura, 40% collina e 10% montagna.
4-5.000 km/anno
(come assicurazione pensa che la Smart costa 315 annui inclusi f/i su 4R ...)
ucre ha scritto:io penso che ho avuto 4 moto raffreddate a liquido e l'attuale raffreddata ad aria è quella che mi sta dando più soddisfazioni.
come prima moto vanno più che bene, buona coppia, sufficiente potenza per entrambe, belle ciclistiche. la ducati è molto più leggera, l'aprilia è pesantissima per la cilindrata (ma non l'ho mai guidata).
io ora ho una moto guzzi stelvio ntx 8v, tanta coppia e tanto spazio.
ucre ha scritto:si, su strada aperta al traffico anche, ma non puoi allontanarti molto dal tuo domicilio
ucre ha scritto:si, su strada aperta al traffico anche, ma non puoi allontanarti molto dal tuo domicilio
ucre ha scritto:è tutto a discrezione di chi ti ferma. io con il foglio rosa facevo il casa lavoro tranquillamente e sono più o meno 35 km. un mio amico con il foglio rosa è stato fermato a 50 km da casa. la polizia gli disse solo: non ti pare di essere un po lontano da casa? ma a parte quello nessuna multa o sanzione. la norma è un po vaga, perciò, nel caso venissi fermato fuori porta, rimane tutto a discrezione dell'agente. ah, puoi tranquillamente circolare in 2
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa