Per fare la patente A, avendo fatto la B nel 1998, devo rifare anche la teoria, o solo l'esame pratico? Ci sono limitazioni di potenza una volta in possesso della A?
Grazie per le info
Grazie per le info
blackshirt ha scritto:Per fare la patente A, avendo fatto la B nel 1998, devo rifare anche la teoria, o solo l'esame pratico? Ci sono limitazioni di potenza una volta in possesso della A?
Grazie per le info
zero c. ha scritto:blackshirt ha scritto:Per fare la patente A, avendo fatto la B nel 1998, devo rifare anche la teoria, o solo l'esame pratico? Ci sono limitazioni di potenza una volta in possesso della A?
Grazie per le info
Solo pratico.
Fai la prova di guida con una moto sopra i 34 kW e hai la A senza limitazioni, se no c'e lo step by step che è una rottura.
Stai pensando alla Norton nuova eh?![]()
fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:blackshirt ha scritto:Per fare la patente A, avendo fatto la B nel 1998, devo rifare anche la teoria, o solo l'esame pratico? Ci sono limitazioni di potenza una volta in possesso della A?
Grazie per le info
Solo pratico.
Fai la prova di guida con una moto sopra i 34 kW e hai la A senza limitazioni, se no c'e lo step by step che è una rottura.
La moto deve avere anche il cambio manuale (apparentemente ovvio oltre i 34 KW ma è sempre meglio ricordarlo)
Saluti
zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:blackshirt ha scritto:Per fare la patente A, avendo fatto la B nel 1998, devo rifare anche la teoria, o solo l'esame pratico? Ci sono limitazioni di potenza una volta in possesso della A?
Grazie per le info
Solo pratico.
La moto deve avere anche il cambio manuale (apparentemente ovvio oltre i 34 KW ma è sempre meglio ricordarlo)
Saluti
Verissimo.
Vediamo se indovini la moto che tipicamente ti appioppano le autoscuole x fare l'esame...ce la puoi fare![]()
zero c. ha scritto:blackshirt ha scritto:Per fare la patente A, avendo fatto la B nel 1998, devo rifare anche la teoria, o solo l'esame pratico? Ci sono limitazioni di potenza una volta in possesso della A?
Grazie per le info
Solo pratico.
ottovalvole ha scritto:Son anni che penso ad uno scooterino ma l'assicurazione è esageratamente alta!
blackshirt ha scritto:zero c. ha scritto:blackshirt ha scritto:Per fare la patente A, avendo fatto la B nel 1998, devo rifare anche la teoria, o solo l'esame pratico? Ci sono limitazioni di potenza una volta in possesso della A?
Grazie per le info
Solo pratico.
Sarei orientato su una di queste due:
http://www.dueruote.it/nuovo/aprilia/aprilia-dorsoduro-750/
http://www.dueruote.it/nuovo/ducati/ducati-hypermotard-796/
fabiologgia ha scritto:ottovalvole ha scritto:Son anni che penso ad uno scooterino ma l'assicurazione è esageratamente alta!
Direi spropositata. Costa molto più di una citycar, d'altronde il rischio è obiettivamente elevato.
Saluti
ucre ha scritto:blackshirt ha scritto:zero c. ha scritto:blackshirt ha scritto:Per fare la patente A, avendo fatto la B nel 1998, devo rifare anche la teoria, o solo l'esame pratico? Ci sono limitazioni di potenza una volta in possesso della A?
Grazie per le info
Solo pratico.
Sarei orientato su una di queste due:
http://www.dueruote.it/nuovo/aprilia/aprilia-dorsoduro-750/
http://www.dueruote.it/nuovo/ducati/ducati-hypermotard-796/
due belle moto. quando cambiai moto le ho scartate entrambe perchè hanno un serbatoio di 12 litri e io ho bisogno di più autonomia.
ucre ha scritto:io penso che ho avuto 4 moto raffreddate a liquido e l'attuale raffreddata ad aria è quella che mi sta dando più soddisfazioni.
come prima moto vanno più che bene, buona coppia, sufficiente potenza per entrambe, belle ciclistiche. la ducati è molto più leggera, l'aprilia è pesantissima per la cilindrata (ma non l'ho mai guidata).
io ora ho una moto guzzi stelvio ntx 8v, tanta coppia e tanto spazio.
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa