Visto quello che spacci come invenzioni intelligenti, la cosa non mi sorprende per nulla.Thefrog ha scritto:A me pare una "boiata pazzesca".
AnyBody ha scritto:Visto quello che spacci come invenzioni intelligenti, la cosa non mi sorprende per nulla.Thefrog ha scritto:A me pare una "boiata pazzesca".
Quoto, anche perche se non lavoro la multa chi la paga?tyzz76 ha scritto:Non mi sembra una norma sbagliata, in quanto consente a chi è stato pizzicato con un tasso alcolico leggermente sopra la soglia di lavorare. Si applica soltanto a chi ha aveva un tasso alcolico inferiore a 0,8 g/l, cioè la soglia che fino a pochi anni fa era del tutto legittima...
paolocabri ha scritto:Quoto, anche perche se non lavoro la multa chi la paga?tyzz76 ha scritto:Non mi sembra una norma sbagliata, in quanto consente a chi è stato pizzicato con un tasso alcolico leggermente sopra la soglia di lavorare. Si applica soltanto a chi ha aveva un tasso alcolico inferiore a 0,8 g/l, cioè la soglia che fino a pochi anni fa era del tutto legittima...
Se un bel giorno, incidentalmente, inserissi tu "qualcosa" nell'"apposita fessura", forse questo forum potrebbe tornare ad essere un luogo di discussione invece che una raccolta di bestialità.... 8)Thefrog ha scritto:paolocabri ha scritto:Quoto, anche perche se non lavoro la multa chi la paga?tyzz76 ha scritto:Non mi sembra una norma sbagliata, in quanto consente a chi è stato pizzicato con un tasso alcolico leggermente sopra la soglia di lavorare. Si applica soltanto a chi ha aveva un tasso alcolico inferiore a 0,8 g/l, cioè la soglia che fino a pochi anni fa era del tutto legittima...
E come li fatge i controlli relativi alle tre ore? Ci vorrebbe la famoa tessera della patente da inserire nell'apposita fessura......
Regards,
The frog
AnyBody ha scritto:Se un bel giorno, incidentalmente, inserissi tu "qualcosa" nell'"apposita fessura", forse questo forum potrebbe tornare ad essere un luogo di discussione invece che una raccolta di bestialità.... 8)Thefrog ha scritto:paolocabri ha scritto:Quoto, anche perche se non lavoro la multa chi la paga?tyzz76 ha scritto:Non mi sembra una norma sbagliata, in quanto consente a chi è stato pizzicato con un tasso alcolico leggermente sopra la soglia di lavorare. Si applica soltanto a chi ha aveva un tasso alcolico inferiore a 0,8 g/l, cioè la soglia che fino a pochi anni fa era del tutto legittima...
E come li fatge i controlli relativi alle tre ore? Ci vorrebbe la famoa tessera della patente da inserire nell'apposita fessura......
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:paolocabri ha scritto:Quoto, anche perche se non lavoro la multa chi la paga?tyzz76 ha scritto:Non mi sembra una norma sbagliata, in quanto consente a chi è stato pizzicato con un tasso alcolico leggermente sopra la soglia di lavorare. Si applica soltanto a chi ha aveva un tasso alcolico inferiore a 0,8 g/l, cioè la soglia che fino a pochi anni fa era del tutto legittima...
Regards,
The frog
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa