Skleros ha scritto:
PanDemonio ha scritto:
Skleros ha scritto:
Preciso che non sono il classico "tamarro" a cui piace correre...
Nooooo.... A te piace andare piano? :lol:
A me piace rispettare i limiti del CdS...anche se assurdi in certi punti.
"Amare" la propria auto vuol dire anche non mettere a repentaglio la patente che mi consente di guidarla e non correre inutili e stupidi rischi che mettano a rischio la quattro ruote stessa!
In tanti anni di patente finora non ho mai avuto (sgrat...sgrat...) decurtazioni di punti e/o multe per qualsivoglia infrazione con questa auto...anche se hai già emesso sentenza su di me quello che ti ho scritto qualcosa vorrà dire no?
Eri così preso dal tuo accesso di codapaglite che non hai capito che la mia battuta (notata la faccina?) non si riferiva esattamente alla velocità. Pazienza... e buon proseguimento.
suppasandro ha scritto:
...più volte ho notato dell'invidia, visto che molti vorrebbero avere la macchina elaborata o l'impianto stereo da competizione
Molti, forse. Di certo non tutti.
Io ad esempio per "stereo da competizione" intendo qualcosa del genere
http://www.acme-biella.com/PROVERIVISTESETTORE/McIntosh/McIntosh MA 2275 _ FDS-novembre-2005.pdf
e di certo non lo mortificherei costringendolo a lavorare in una scatoletta metallica assolutamente inadatta all'apprezzamento delle sue doti.
ma nn possono perchè mogli o fidanzate glielo impediscono......sono schiavi e mi fanno quasi pena....
Nel tuning, come in tutti i campi in cui si interviene a "ritoccare" un qualcosa di già definito, il confine tra capolavoro e caricatura è sempre poco visibile. A me fanno pena quelli che lo oltrepassano senza accorgersene, o magari lo fanno apposta, spacciandolo per una lecita espressione del talento di cui si credono depositari.
E sono forse di più degli
schiavi cui ti riferivi tu.