Tourillo ha scritto:Se non erro l'Insignia dietro ha un classicone..ruote interconnesse con ponte torcente..quindi... :thumbdown:mantea ha scritto:Sono alla mia terza Passat con in mezzo un tradimento Audi (amaro peraltro). Adesso in procinto di cambiarla, mi era nato il dubbio su cosa scegliere......un'altra Passat ??? No, sarebbe troppo, anche se devo ammettere che il TDi 170 Hp con DSG che possiedo è superbo........però quei rumori degli interni........mi fanno impazzire ! Il concessionario amico, si è dedicato molto nel cercare di risolvere lo schricchiolio delle plastiche ma senza risultato. Sono andato a provare la Nuova Opel Insigna Sport Tourer e devo ammettere che è stato amore a prima prova ! Leggo la prova su strada di Quattroruote e devo dissentire con un loro giudizio. Gli interni della Insignia , secondo loro, sono inferiori a quelli della Passat. :shock:Assolutamente no, anzi pur avendo io l'allestimento Highline, la Opel (non peraltro per un progetto più nuovo) surclassa in tutto la mia cara VW. Certamente rimpiangerò il DSG...sigh.. l'automatico Opel è valido ma lontano dalla furia goduriosa del DSG...Peccato che a distanza di 4 anni la Passat non sia stata un pò rinfrescata. Il 2011 è troppo lontano per aspettare.
Un saluto caro a tutti
Ha le sospensioni posteriori a ruote indipendenti e bracci multipli (4 per la precisione... quindi non proprio un multilink che di bracci ne ha 5) ma comunque più "pregiate" tecnicamente di quelle a ruote interconnesse.
Praticamente come la Passat...
A differenza di questa però parrebbe avere uno sterzo che come piacere di guida per carico, demoltiplicazione, precisione e progressività molto simile a quello degno di nota dell'Alfa 159. Da provare.... e non sottovalutare a priori...