gallongi
0
franz3094 ha scritto:Skoda=VW
.
Eh già ,un po' di confusione il nostro amico
franz3094 ha scritto:Skoda=VW
.
gallongi ha scritto:franz3094 ha scritto:Skoda=VW
.
Eh già ,un po' di confusione il nostro amico![]()
tizioecaio ha scritto:Nessuna confusione ragazzi, se si vuole il confronto per forza a questo punto preferirei la superb o la Oktavia rispetto alla Passat! Chiarmamente per questioni economiche!
Mettere a confronto Passat e Avensis è d'obbligo, ma la seconda per me la batte su tutti i fronti!
aiq ha scritto:Grazie a tutti x attenzione.
La Passat proposta è sempre la 2.0 140cv. In realtà per l'uso che ne farei potrebbe andarmi bene il 1.6 ma non riesco a trovarlo in pronta consegna.
Pronta consegna per risparmiare...
l'auto la cambio perchè devo, non perchè voglio o perchè posso...
facendo il confronto tra auto con stessa motorizzazione circa ballano 5mila ? differenza, che fa comunque un 20/25%...
farò ancora un salto in Skoda...
saluti e grazie
AIQ
aiq ha scritto:Grazie a tutti x attenzione.
La Passat proposta è sempre la 2.0 140cv. In realtà per l'uso che ne farei potrebbe andarmi bene il 1.6 ma non riesco a trovarlo in pronta consegna.
facendo il confronto tra auto con stessa motorizzazione circa ballano 5mila ? differenza, che fa comunque un 20/25%...
saluti e grazie
AIQ
Non ho seguito tutta la discussione, ma la eccellente accord non va bene?zero c. ha scritto:aiq ha scritto:Grazie a tutti x attenzione.
saluti e grazie
AIQ
io la metterei così a parità di prezzo e condizioni...
1 avensis 2 litri
2 i40 1.7 136 hp
3 superb 140 hp
vedi te
escluderei IMHO altre generaliste tedesche e francesi per svariegati motivi
reFORESTERation ha scritto:Non ho seguito tutta la discussione, ma la eccellente accord non va bene?zero c. ha scritto:aiq ha scritto:Grazie a tutti x attenzione.
saluti e grazie
AIQ
io la metterei così a parità di prezzo e condizioni...
1 avensis 2 litri
2 i40 1.7 136 hp
3 superb 140 hp
vedi te
escluderei IMHO altre generaliste tedesche e francesi per svariegati motivi
aiq ha scritto:Accord Subaru etc, le trovo troppo esotiche...
non voglio dire che con il fatto che non mi siano molto conosciute, non siano valide...
sono troppo elitarie...
zero c. ha scritto:ma che mi dichi di una legacy BD? dice che sta nel mazzo o non riesce a competere?
se solo avesse un filino di affidabilità in più eh?
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:ma che mi dichi di una legacy BD? dice che sta nel mazzo o non riesce a competere?
se solo avesse un filino di affidabilità in più eh?
si riuscisse a guardare dentro e fuori...
blackblizzard82 ha scritto:a confronto della Lecaghi è un capolavoro
Non mi pare che rispetto alla media ci sia chissà cosa di "trascendentale"...topomillo ha scritto:capisco i partiti presi... ma ripeto brutte ed anonime come la avensis ne ricordo poche...poi andrà bene ed infatti nulla ho detto ma rimane bruttissima.
la passat sw non sarà bella ma sicuramente non insignificante come la avensis.-
saluti
cuorern - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa