interessante mezzo
che prestazione e consumo ha !!
che prestazione e consumo ha !!
donchisiotte ha scritto:non sono riuscito a trovare i dettagli tecnici, ma è una macchina carbonara ???
l'unico 2000 alternativo è il 320xd
miche72 ha scritto:Gli abilissimi 007 del forum VW hanno per caso notizie circa l'utilizzo di questa abbinata vincente anche su Octavia?
donchisiotte ha scritto:non sono riuscito a trovare i dettagli tecnici, ma è una macchina carbonara ???
Carlo83 ha scritto:donchisiotte ha scritto:non sono riuscito a trovare i dettagli tecnici, ma è una macchina carbonara ???
Beh.. ci sarebbe anche l'Octavia.... io mi sono innamorato della Scout.
sarà più probabile vederlo sulla Superb, che fra l'altro in occasione di una grossa fiera a Codogno LO, andrò a curiosare la superb sw, chissa come sarà dal vero.miche72 ha scritto:Gli abilissimi 007 del forum VW hanno per caso notizie circa l'utilizzo di questa abbinata vincente anche su Octavia?
emilian17 ha scritto:basta che nn ci tolgano ulteriore materiale fono-assorbente x farcelo stare ... :lol: :lol: nella mia sembra sempre di avere i finestri aperti dal rumore che entra dall'esterno...pensate che in galleria sento le vibrazioni dei camion...passando a 60 orari vicini ai giardini delle case sento i cani abbaiare, secondo voi è normale o è la mia che ha qualcosa che nn va?
emi7609 ha scritto:emilian17 ha scritto:basta che nn ci tolgano ulteriore materiale fono-assorbente x farcelo stare ... :lol: :lol: nella mia sembra sempre di avere i finestri aperti dal rumore che entra dall'esterno...pensate che in galleria sento le vibrazioni dei camion...passando a 60 orari vicini ai giardini delle case sento i cani abbaiare, secondo voi è normale o è la mia che ha qualcosa che nn va?
Che strano...
Io ho un TDI 170cv pompa-iniettore del 2007 e non lo trovo particolarmente rumoroso (non più di altri Diesel...).
La storia dei cani mi sembra la pubblicità delle macchine silenziose... (vedi Lancia Delta con Richard Gere ecc.) al rovescio!![]()
PASSATTONE ha scritto:emi7609 ha scritto:emilian17 ha scritto:basta che nn ci tolgano ulteriore materiale fono-assorbente x farcelo stare ... :lol: :lol: nella mia sembra sempre di avere i finestri aperti dal rumore che entra dall'esterno...pensate che in galleria sento le vibrazioni dei camion...passando a 60 orari vicini ai giardini delle case sento i cani abbaiare, secondo voi è normale o è la mia che ha qualcosa che nn va?
Che strano...
Io ho un TDI 170cv pompa-iniettore del 2007 e non lo trovo particolarmente rumoroso (non più di altri Diesel...).
La storia dei cani mi sembra la pubblicità delle macchine silenziose... (vedi Lancia Delta con Richard Gere ecc.) al rovescio!![]()
Condivido le tue impressioni sul TDI 170 cv PDE, anzi aggiungo che ci sono motori a gasolio che pur disponendo del sistema di iniezione CR si portano in dote una rumorosità decisamente meno piacevole, quindi non tanto a livello di quantità di rumore in Db (dove grosso modo si equivalgono un pò tutti... tranne qualche eccezione) ma per il particolare "timbro" che presentano in certe condizioni, come in accelerazione piena per esempio.
Credo però che Emilian17 si riferisse ad altro, come alla non eccelsa insonorizzazione per es. dei passaruota che in certi casi lasciano insinuare in auto una rumorosità/rombosità che potrebbe e dovrebbe essere "controllata" meglio.![]()
emi7609 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:emi7609 ha scritto:emilian17 ha scritto:basta che nn ci tolgano ulteriore materiale fono-assorbente x farcelo stare ... :lol: :lol: nella mia sembra sempre di avere i finestri aperti dal rumore che entra dall'esterno...pensate che in galleria sento le vibrazioni dei camion...passando a 60 orari vicini ai giardini delle case sento i cani abbaiare, secondo voi è normale o è la mia che ha qualcosa che nn va?
Che strano...
Condivido le tue impressioni sul TDI 170 cv PDE, anzi aggiungo che ci sono motori a gasolio che pur disponendo del sistema di iniezione CR si portano in dote una rumorosità decisamente meno piacevole, quindi non tanto a livello di quantità di rumore in Db (dove grosso modo si equivalgono un pò tutti... tranne qualche eccezione) ma per il particolare "timbro" che presentano in certe condizioni, come in accelerazione piena per esempio.
Credo però che Emilian17 si riferisse ad altro, come alla non eccelsa insonorizzazione per es. dei passaruota che in certi casi lasciano insinuare in auto una rumorosità/rombosità che potrebbe e dovrebbe essere "controllata" meglio.![]()
Incasso l'osservazione..., anche se mi pare di capire che non si riferisse tanto al rumore all'INTERNO dell'abitacolo, quanto a quello ESTERNO...
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa