Cazzarola!
Che c'entra la casseruola??
Suonare uno strumento è come praticare uno sport: richiede un allenamento costante.
Cazzarola!
Si? Non avevo idea di dove venisse sto nome...Magari. Avremmo avuto un grande chitarrista tra noi.
Su questo forum ci si erudisce su tutto!Si? Non avevo idea di dove venisse sto nome...
Dalle mie parti, il termine "cazzarola" in un contesto come questo, sta ad indicare "accidenti". Poi, è vero, più ci si allena e meglio è.Che c'entra la casseruola??
Suonare uno strumento è come praticare uno sport: richiede un allenamento costante.
Non riesco a capire questo stato (minuscolo), già è una situazione infausta, e complichi la vita anche in termini economici, in questo caso, secondo me, il passaggio dovrebbe essere a costo ZERO o perlomeno di solo qualche euro, si tratta di trascrivere a computer un nominativo non è necessario scolpirlo nel marmo di Carrara.
Dalle mie parti, il termine "cazzarola" in un contesto come questo, sta ad indicare "accidenti".
Lo so (pure mia moglie che è romana lo usa), ti stavo a piglià un pochino pu u' cu...!![]()
perfino su iannacci mi avevano erudito, ridendomi dietro, ma pazienzaSu questo forum ci si erudisce su tutto!
Perché ci vuole orecchio!perfino su iannacci mi avevano erudito, ridendomi dietro, ma pazienza![]()
no grazie, mi basta quello che ho, sto bene nella mia parrocchiaPerché ci vuole orecchio!
...se c'è un testamento e il veicolo è indicato come lascito a una persona specifica, si procede diretti ad intestarla a lui.
Occorre pubblicare il testamento, con i relativi costi notarili...
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa