eta*beta
0
Roba di quando ero giovane... saranno quasi 10 anni che non pigio un tasto...Io stavo imparando a suonare il basso elettrico......mancano un batterista ed un cantante e formiamo un gruppo.
Roba di quando ero giovane... saranno quasi 10 anni che non pigio un tasto...Io stavo imparando a suonare il basso elettrico......mancano un batterista ed un cantante e formiamo un gruppo.
Non credo, l'asse ereditario comprende il coniuge anche in regime di sperazione dei beni.Forse dovresti valutare anche se i tuoi genitori erano in comunione dei beni: se non fossero stati in comunione, allora l'eredità sarebbe tua al 100%.
Credo che sia come la bicicletta, una volta che si impara, non si scorda più.Roba di quando ero giovane... saranno quasi 10 anni che non pigio un tasto...
i diti si arrugginiscono in una settimana, o anche meno... me ne accorgo quando ci provo... passa subito la voglia...Credo che sia come la bicicletta, una volta che si impara, non si scorda più.
Nel 2012, regione Lombardia, abbiamo utilizzato una procedura prevista (che non ricordo) per intestare l'auto del defunto suocero al nuovo acquirente, senza passare dall'erede.
Si risparmiava qualcosa rispetto al doppio passaggio di proprietà.. non una cifra significativa, ma meglio di nulla.
Credo che sia come la bicicletta, una volta che si impara, non si scorda più.
Cazzarola!Se fosse così, oggi saprei suonare il pianoforte come quando ero un bambino.
E invece no, manco per niente!
Non credo, l'asse ereditario comprende il coniuge anche in regime di sperazione dei beni.
Ciao a tutti vorrei chiedere una info. Purtroppo mio papa' è venuto a mancare e ho ereditato la sua macchina. ho trovato un acquirente, voi sapete come funziona il passaggio? esiste il modo di poterla vendere direttamente senza fare due passaggi?
Ma c'è già un grande tastierista... IO!
Condoglianze anche da me.
Quando ho venduto la moto di mio padre ho dovuto fare il doppio passaggio.............
Ma, giusto stamattina ero all'Aci e ascoltavo la ragazza allo sportello a fianco che aveva lo stesso tuo problema......... tra me e me dicevo....... ci sono passato anche io..........ma il tizio dell'Aci gli ha detto che se c'è un testamento e il veicolo è indicato come lascito a una persona specifica, si procede diretti ad intestarla a lui.
Altro non so.
Complimenti per il nick.
Non riesco a capire questo stato (minuscolo), già è una situazione infausta, e complichi la vita anche in termini economici,
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa