autofede2009 ha scritto:Merosi1910 ha scritto:autofede2009 ha scritto:eppure c'è ancora chi si inquieta quando si critica la ns classe dirigenziale (tutta) come ha fatto qualche giorno fa l'attore Germano che ha ritirato il premio al festival del cinema... :!:
abbiamo una classe politica indegna... :evil:
questa è la verità...!
mi piacerebbe che ci fosse anche qualche intervento degli alfisti DOCG su queste parole... veramente...
E che cosa c'è da aggiungere rispetto a quanto già abbiamo detto. L'ho detto mille volte che l'Alfa non è fallita ma è stata fatta fallire con un progetto criminoso. Avevamo un azienda statale che produceva utili e creava le auto più prestigiose e tecnologiche al mondo. Qualche risposta dovrebbero darla chi sostiene che in Italia si possono fare solo utilitarie targate Fiat.
beh si potrebbe dire che forse è stato tutto un disegno orchestrato bene da dietro le quinte...
alla fine è stata data a Fiat un'azienda in coma farmacologico... e che quest'ultima (per incapacità e/o incompetenza e/o mancanza di risorse e/o convenienza) ha lasciato più o meno nello stesso stato...
continuo a leggere che il male dell'Alfa è la Fiat dal 1986... la verità è che l'azienda era stata fermata da tempo... e che Fiat l'ha rilevata quando oramai le risorse erano la raschiatura del barile...
fermata per 15 anni proprio nel periodo dove invece tutte le migliori concorrenti migliori hanno continuato ad investire e migliorare...
vista cosi la storia è un po' diversa...
chiaramente è una sconfitta per tutti...
Guarda che penso che non esista alfista che non porterebbe davanti ad un plotone di esecuzione quella gentaglia. Resta il fatto che se voglio rivedere l'Alfa di un tempo le mie critiche, ora come ora, le devo fare a Fiat, non è che me la posso prendere con DeMita o roba simile.