zero c.
0
arizona77 ha scritto:ottimo....
soldi :?: , dai, c'e' di peggio.
Lo pago 16 E al ristorante,solo 2 volte l' anno non di piu
'
Seeeeee
Al volano a porta Paola ti chiedono 32 secondo me per una roba così...no?
arizona77 ha scritto:ottimo....
'
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:ottimo....
'
Seeeeee
marcoleo63 ha scritto:So che è molto reputato fra i produttori del Carso, specialmente la sua Vitovska.. mai assaggiato nulla, però.blackshirt ha scritto:Cosa ne pensi di Zidarich?
blackshirt ha scritto:marcoleo63 ha scritto:So che è molto reputato fra i produttori del Carso, specialmente la sua Vitovska.. mai assaggiato nulla, però.blackshirt ha scritto:Cosa ne pensi di Zidarich?
Io sono un patito dei suoi vini. I bianchi sono considerati tra i migliori vini in Italia, ma io adoro anche i rossi Terrano e soprattutto il Ruje(che però costa una paccata e quindi ne prendo solo 1-2 bottiglie l'anno per le grandi occasioni.)
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:ottimo....
'
Seeeeee
seeeeee, propio seeeeeeeeeeeeee
A quantitativo lo paghi 8/9 E Ivato
e ti regalano pure uno stock di coltelli forgiati da Fiorentina
Di Terrano ne ho bevuti solo tre in vita mia e mi è bastato... acidità devastante, detto da uno che adora l'aciditàblackshirt ha scritto:marcoleo63 ha scritto:So che è molto reputato fra i produttori del Carso, specialmente la sua Vitovska.. mai assaggiato nulla, però.blackshirt ha scritto:Cosa ne pensi di Zidarich?
Io sono un patito dei suoi vini. I bianchi sono considerati tra i migliori vini in Italia, ma io adoro anche i rossi Terrano e soprattutto il Ruje(che però costa una paccata e quindi ne prendo solo 1-2 bottiglie l'anno per le grandi occasioni.)
blackshirt ha scritto:Io sono un patito dei suoi vini. I bianchi sono considerati tra i migliori vini in Italia, ma io adoro anche i rossi Terrano e soprattutto il Ruje(che però costa una paccata e quindi ne prendo solo 1-2 bottiglie l'anno per le grandi occasioni.)
Mi pare che in genere i suoi vini siano abbastanza carotti...blackshirt ha scritto:[e soprattutto il Ruje(che però costa una paccata e quindi ne prendo solo 1-2 bottiglie l'anno per le grandi occasioni.)
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:ottimo....
'
Seeeeee
seeeeee, propio seeeeeeeeeeeeee
A quantitativo lo paghi 8/9 E Ivato
e ti regalano pure uno stock di coltelli forgiati da Fiorentina
Appunto...lo pagano 9 lo metton fuori a 36... :lol:
marcoleo63 ha scritto:Mi pare che in genere i suoi vini siano abbastanza carotti...blackshirt ha scritto:[e soprattutto il Ruje(che però costa una paccata e quindi ne prendo solo 1-2 bottiglie l'anno per le grandi occasioni.)![]()
marcoleo63 ha scritto:Di Terrano ne ho bevuti solo tre in vita mia e mi è bastato... acidità devastante, detto da uno che adora l'aciditàblackshirt ha scritto:marcoleo63 ha scritto:So che è molto reputato fra i produttori del Carso, specialmente la sua Vitovska.. mai assaggiato nulla, però.blackshirt ha scritto:Cosa ne pensi di Zidarich?
Diciotto euro a bottiglia significa che costa più del 90% almeno dei bianchi italiani.. la qualità sarà certamente alta, ma il rapporto q/p non può esserlo.blackshirt ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Mi pare che in genere i suoi vini siano abbastanza carotti...blackshirt ha scritto:[e soprattutto il Ruje(che però costa una paccata e quindi ne prendo solo 1-2 bottiglie l'anno per le grandi occasioni.)![]()
Vero, ma ho appreso ieri dal sito che la Vitovska è (secondo il sole 24 ore) al primo posto in Italia come rapporto qualità prezzo.
Quando apre la osmiza i bianchi sono a 18?/bottiglia
Che ti posso dire..? Se a te è piaciuto, vai pure..FAUST50 ha scritto:ciao ragassi, ier sera ho pasteggiato di pesce con abbondante annaffiata di sto vinello (non guidavo io)
Sauvignon" pietra pinta" ho intavvisto la gradazione 13,5 andava giu' che era un piacere , profumava di pesca e ananas
cosa ne pensate?
vorrei metterne una 24ina in cantina ,se po' fa![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa