zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Ho scritto che dubitavo del valore (qualitativo oltre che economico) della bottiglia ricevuta.. quindi non giudicabile.seatibizatdi ha scritto:immaginavo che manco questo aggradava il tuo palato, è un vino particolare ma come al solito per gustare il vero sapore dovresti avere una vera bottiglia di un vero produttore della zona di Eger
Stai certo, però (senza volere sembrare nuovamente supponente), che ad Eger vini al livello di un nostro buon Barolo non ne hanno mai prodotti... buoni vini, ma non grandi vini.
Unicum? Pensa che saranno dieci anni che cerco senza successo di fare capire all'amico che gradirei tanto ricevere una torta Dobos..![]()
però se confronti terreni di tipo vulcanico con quelli di tipo alpino riesci a cadere di nuovo nel supponente eh
ogni posto ha i suoi vini ed il senso del "gatto" pare sia scoprire le qualità di ognuno, oppure facciamo che la mia yeti è peggio della tua "non saprei che auto hai"
In ceco /slovacchia e ungheria si sanno fare bene molte cose (specie al femminile) su auto e vino hanno qualche, ancorche breve, margine di miglioramento :cry:
se lo dici tu, ma ricordati che a Gyor fanno i motori hmmmmmm di hmmmmm VAG