Ho appena visto questo in vendita a 600 euro
![]()
Probabilmente con quella cifra si possono comprare due biciclette decenti che a occhio e croce permettono di andare più veloce facendo meno fatica...
Non è detto. Quando avevo un Alaskan Malamute (60 chili di cane) si divertiva un mondo a girare in bici con me (normalmente al mio fianco, ma anche stile...slitta)Povera bestia.
Non è detto. Quando avevo un Alaskan Malamute (60 chili di cane) si divertiva un mondo a girare in bici con me (normalmente al mio fianco, ma anche stile...slitta)
Sostanzialmente la stessa cosa che succede quando si va in giro con una mountain bike su sterrato dopo che è piovuto. Comunque esistono anche i parafanghi di cui sono dotati vari monopattini a ruote alte (e ci sono anche quelli da montare aftermarket sulle mountain bike).Per (non) tacere del fatto che, se piove un po', ci si trova con la schiena sporca di fango
Io penso di essere troppo pesante per farmi tirare dal cane,col peso del monopattino/slitta credo che arriverei almeno a 110 kg.
In ogni caso mi dispiacerebbe per lui.
Sarebbe opportuno, dato il potenziale di tali mezzi, ma, se ben ricordate, 40 anni fa anche i ciclomotori erano senza casco, targa, patentino ed assicurazione, ed erano, quasi tutti, elaborati con freni inefficienti... eppure...Bici e monopattini elettrici
Regole uguali per tutti: patentino, targa e assicurazione saranno obbligatori?
https://www.quattroruote.it/news/cr...ci_e_monopattini_regole_uguali_per_tutti.html
e avevano un libretto di circolazione che molti mettevano nel porta candela di scorta e chiave, se rubavano il motorino trovavano il libretto e automaticamente diventavano proprietari...Sarebbe opportuno, dato il potenziale di tali mezzi, ma, se ben ricordate, 40 anni fa anche i ciclomotori erano senza casco, targa, patentino ed assicurazione, ed erano, quasi tutti, elaborati con freni inefficienti... eppure...
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa