Pongo79 ha scritto:
Salve gente,mi hanno riconsegnato la meggy,hanno provato a fare delle regolazioni ai cavi del cambio,come mamma renault ha ordinato

ma niente,tutto come prima,forse anche un pò peggio

renault dice che ci sono molti casi come il nostro e anche sostituendo i cavi non sempre(quasi mai)la vibrazione sparisce.quindi adesso bisogna aspettare la soluzione dell'enigma :twisted: da parte di mamma renault e appena risolvono mi contatteranno loro. :cry:
Speriamo che la cosa sia ufficiale, cioè mi auguro che realmente le varie concessionarie stiano aspettando la soluzione ufficiale da parte di Renault in modo che una volta raggiusta potrà essere impartita ai vari centri assistenza per un intervento mirato e risolutivo al 100%. Io oggi ho ricevuto sul cellulare un sms da parte di renault in cui mi si diceva che la mia segnalazione è stata presa in carico che presto sarò contattato dal reparto assistenza e in più proprio oggi sono stato contattato dal mio venditore che a detta sua si voleva accertare di come mi trovassi con l'auto, a quel punto l'ho informato di tutto e gli ho appena scritto una bella mail con i tre problemi più grossi che ho riscontrato, cioè le vibrazioni, il pedale del freno e ci ho messo dentro anche l'acqua che si infila nella cornice delle porte anche se non entra in abitacolo, ci provo non si sa mai.
Vedremo come andrà a finire. Di certo si devono allertare, non possono assolutamente stare con le mani in mano altrimenti di sicuro succederà che qualcuno di noi perderà la pazienza e interverrà a livello legale, a quel punto renault avrebbe i suoi guai secondo me.
Speriamo che io abbia ragione................