Golden-West ha scritto:No cars, no football, what else?
Ciao!
uhmmm ... Sex, perhaps?!
:lol:
Bye :!:
Golden-West ha scritto:No cars, no football, what else?
Ciao!
G5 ha scritto:Ai tempi della Carina il 1,6 base aveva 105 cv ... la Golf era inchiodata a 75 e la Tipo a 90 ..... e non aveva vocazione sportiva.
c'è anche chi prende una Honda CRV per usicire dal coroGolden-West ha scritto:Ah ah ah! What to say?
Voi italiani mi fate sempre ridere...prendete le auto come una partita...direi..."per partito preso"
Il bello è che ora ho scoperto la tenuta del valore...pensavo fosse come in USA che le auto, qualsiasi tipo, bella o brutta ha un valore pari a molte! Qui no, prendete quella più popolare, basta che piaccia a tutti...adesso ammiro gli italiani che hanno osato a prendersi una C30 nel bel mezzo dei "Golf's Fans"...una realtà italiana
Eh si sa quando questi sono gli "effetti collaterali" del partito preso eh eh.
However you're...forti!
Ciao!
Golden-West ha scritto:Ragazzi, mai visto un topic "so countersense".
Ciao!
M ha vinto....stefano_68 ha scritto:Golden-West ha scritto:Ragazzi, mai visto un topic "so countersense".
Ciao!
Wonderful! Absurdity is quite fascinating, imho :lol:
COmunque torniamo in topic... ah già ma non si può: parlar di calcio è vietato :?
Siamo in un cul-de-sac, senza dubbio :shock:
Esatto Bumpie! Se ricordi bene, io chiedevo informazioni sulla CR-V...ah eppure rimpiango l'altezza di un SUV...non lo mollare!bumper morgan ha scritto:c'è anche chi prende una Honda CRV per usicire dal coro![]()
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:Ai tempi della Carina il 1,6 base aveva 105 cv ... la Golf era inchiodata a 75 e la Tipo a 90 ..... e non aveva vocazione sportiva.
il 1.6 Alfa Romeo aveva 105 cavalli negli anni 70, che c'entra?![]()
G5 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:Ai tempi della Carina il 1,6 base aveva 105 cv ... la Golf era inchiodata a 75 e la Tipo a 90 ..... e non aveva vocazione sportiva.
il 1.6 Alfa Romeo aveva 105 cavalli negli anni 70, che c'entra?![]()
Stiamo parlando di comode berline di famiglia non certo di auto con vocazione sportiva come poteva essere l'Alfa di quegli anni. Abbiate in gloria l'Alfetta!
Alfa faceva macchine per correre veloci non per passeggiare ... infatti se volevi andar piano ..... non potevi!
G5 ha scritto:Sai vero che certe auto ci mettono meno a fare da 100 a 0 che da 0 a 100?? Stranamente quelle che ti garbano a te fan prima a fermarsi che a procedere.
blackblizzard82 ha scritto:TUTTE le auto in commercio impiegano molto meno a fermarsi che non ad accelerare. anche perchè, dovrebbero arrivare a 100 all'ora dopo appena 40 metri... che poi non ho capito cosa c'entra con la battuta che ho fatto io![]()
![]()
Gae1955 - 13 minuti fa
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa