AUDIATRE ha scritto:tisian ha scritto:AUDIATRE ha scritto:duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:non sbuffare perchè è così.
la fiat, la lancia, ar, ferrari e figurati maserati, essendo troppo indietro sono stati costretti a chiamare l'audi per aggiornarli un'attimino, tipo 40 anni....
appunto.
eh già,40 anni.
Tu stai ancora scrivendo che la Fiat ha inventato il cr che è una stronzata colossale, come quelle scritte fin quì da te ed il resto della combriccola.
La fiat aveva una specie di cosa che non funzionava e che non riuscivano a far funzionare. La bosch ha messo in ordine le cose, e poi industrializzata.
Difatti il debutto con CR è alfa romeo e mercedes che è intervenuta in soccorso a bosch (finanziariamente e tecnologicamente).
eh già.la bosch ha pagato 160 miliardi di allora (cifra comunque ridicola rapportata al peso del brevetto...) per una specie di cosa che non funzionava.per fortuna che il buon Dio ha inventato i tedeschi..
Vw è stata costretta dalla famosa clausola fiat-bosch, che voleva zoppare i piedi a Vw, ed invece li ha rafforzati.
ah sì?e io che credevo a piech (e a tutti i pecoroni che lo venerano) quando diceva che l'iniettore pompa era superiore in tutto e per tutto...![]()
sul primo punto fai beni a sorvolare, evita che è meglio.
Bosch ha visto l'affare, mi sembra che cedette anche la divisione "luci", se non erro. Pensavi che Fiat la cedesse a gratise ? Scemi si, ma mica imbecilli.
Su Piech, devi pulirti la bocca prima di nominarlo, fai la cortesia.
Piech doveva dire così, mica poteva dire che era meglio il cr, abbi pazienza. Chi avrebbe mai fatto una fesseria del genere ?
E annamo, sveglia !!!
finissimo............
Se qualcuno vuole anche continuare, faccia pure, io a discutere con un revisionista non ci perdo tempo....... :|
certo, saresti capace anche di cambiare la storia degli eventi. Questi sono i fatti.
ti auguro buona vita, tanto amore e tanta felicità.......per l'educazione ormai è andata! pasiensa! :lol: :lol: :lol: :lol: