eta*beta
0
TTpower ha scritto:non hanno senso queste gare, disputate con auto che non hanno niente a che vedere con le auto di serie...
la dakar è finita coi prototipi ed il gps
dovevano essere delle derivate dalla serie o di serie e preparate
TTpower ha scritto:non hanno senso queste gare, disputate con auto che non hanno niente a che vedere con le auto di serie...
pi_greco ha scritto:TTpower ha scritto:non hanno senso queste gare, disputate con auto che non hanno niente a che vedere con le auto di serie...
si è schiantato?99octane ha scritto:Per inciso, il tempo del Touareg al Nubrurgring e'...
e'...
...
Cavolo!
Non c'e'!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bumper-morgan ha scritto:si è schiantato?99octane ha scritto:Per inciso, il tempo del Touareg al Nubrurgring e'...
e'...
...
Cavolo!
Non c'e'!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
99octane ha scritto:pi_greco ha scritto:TTpower ha scritto:non hanno senso queste gare, disputate con auto che non hanno niente a che vedere con le auto di serie...
Come si fa a fare la ola sul forum?![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
duke79 ha scritto:arhat ha scritto:l'ultimo ktm che ho guidato era un GS490 mi sembra, ma forse non era GS perchè non era targato, ricordo solo quanto andava, mamma mia che missile :shock: :lol:
anno?
99octane ha scritto:bumper-morgan ha scritto:si è schiantato?99octane ha scritto:Per inciso, il tempo del Touareg al Nubrurgring e'...
e'...
...
Cavolo!
Non c'e'!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
Mi sa che manco ci hanno provato.
Almeno Sabine Schmitz sul suo Transit ci ha provato! :thumbup: :XD: :XD: :XD:
pi_greco ha scritto:TTpower ha scritto:non hanno senso queste gare, disputate con auto che non hanno niente a che vedere con le auto di serie...
arhat ha scritto:duke79 ha scritto:arhat ha scritto:l'ultimo ktm che ho guidato era un GS490 mi sembra, ma forse non era GS perchè non era targato, ricordo solo quanto andava, mamma mia che missile :shock: :lol:
anno?
dunque aspetta che rovisto nella memoria ... mumble mumble 1985 o giù di lì.
arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:TTpower ha scritto:non hanno senso queste gare, disputate con auto che non hanno niente a che vedere con le auto di serie...
esattissitmo. sopratutto con il gps.
duke79 ha scritto:arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:TTpower ha scritto:non hanno senso queste gare, disputate con auto che non hanno niente a che vedere con le auto di serie...
a quelli come fabrizio il gps non serviva :cry:.via di road book e pedalere...
Thefrog ha scritto:Vengano in F1 a fare sfoggio delle loro capacita'. Eh ma si sa, la paura fa novanta.....
Regards,
The frog
pi_greco ha scritto:duke79 ha scritto:arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:TTpower ha scritto:non hanno senso queste gare, disputate con auto che non hanno niente a che vedere con le auto di serie...
a quelli come fabrizio il gps non serviva :cry:.via di road book e pedalere...
grandissimo meoni, ma per fare certe medie o hai il gps, o ciao...
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa