Non solo, suppone pure che il cellulare funzioni sempre quando ormai le batterie faticano a raggiungere fine giornata...La cosa buffa è che il legislatore suppone che il genitore possa dimenticare il figlio ma non lo smartphone![]()
Quello che ho preso io ( come la maggior parte hanno questo tipo di funzionamento) ha il segnalatore da infilare nella presa accendisigari ed ha ingresso USB in modo da poter attaccare il telefono qualora fosse scarico o con batteria al limite..Non solo, suppone pure che il cellulare funzioni sempre quando ormai le batterie faticano a raggiungere fine giornata...
Si dovrei aver capito qual è... A parte la scomodità di funzionare tramite collegando il cell al dispositivo fisicamente e dirgli inizio viaggio, funziona bene. Peccato come ho scritto prima che é tra i dispositivi che han batteria integrata non sostituibile dall'utente (mi riferisco alla seduta).Quello che ho preso io ( come la maggior parte hanno questo tipo di funzionamento) ha il segnalatore da infilare nella presa accendisigari ed ha ingresso USB in modo da poter attaccare il telefono qualora fosse scarico o con batteria al limite..
Ed è vero. Perchè il 99% si accorge di avere dimenticato in macchina il cellulare dopo meno di 10.minutiLa cosa buffa è che il legislatore suppone che il genitore possa dimenticare il figlio ma non lo smartphone![]()
che è molto simpatico se il pargolo ti si è appena addormentato.... Peccato che ho letto che se non collegato all app e che quindi gli fornisci te l'inizio viaggio, inizia a funzionare dopo qualche km e appena spegni la macchina emette un suono... Che a detta degli utenti non é fortissimo ma comunque fastidioso, e che parte anche ovviamente se spegni il motore senza uscire dal veicolo.
Si dovrei aver capito qual è... A parte la scomodità di funzionare tramite collegando il cell al dispositivo fisicamente e dirgli inizio viaggio, funziona bene. Peccato come ho scritto prima che é tra i dispositivi che han batteria integrata non sostituibile dall'utente (mi riferisco alla seduta).
C'è n'è anche uno che funziona pure senza cellulare collegando il dispositivo all accendisigari e può funzionare appunto sia con che senza app. Peccato che ho letto che se non collegato all app e che quindi gli fornisci te l'inizio viaggio, inizia a funzionare dopo qualche km e appena spegni la macchina emette un suono... Che a detta degli utenti non é fortissimo ma comunque fastidioso, e che parte anche ovviamente se spegni il motore senza uscire dal veicolo.
Altro problema é che occupa una presa 12v e solitamente é quella davanti appunto x segnalare l'avviso e che molte auto tagliano l'alimentazione a motore spento quindi addio avviso sonoro...
Persino dall'alto dei suoi 18 anni, il Berlingo, quando dopo un tot di tempo in cui tengo aperta una portiera (soprattutto quando pulisco gli interni) si spengono le luci.Si dovrei aver capito qual è... A parte la scomodità di funzionare tramite collegando il cell al dispositivo fisicamente e dirgli inizio viaggio, funziona bene. Peccato come ho scritto prima che é tra i dispositivi che han batteria integrata non sostituibile dall'utente (mi riferisco alla seduta).
C'è n'è anche uno che funziona pure senza cellulare collegando il dispositivo all accendisigari e può funzionare appunto sia con che senza app. Peccato che ho letto che se non collegato all app e che quindi gli fornisci te l'inizio viaggio, inizia a funzionare dopo qualche km e appena spegni la macchina emette un suono... Che a detta degli utenti non é fortissimo ma comunque fastidioso, e che parte anche ovviamente se spegni il motore senza uscire dal veicolo.
Altro problema é che occupa una presa 12v e solitamente é quella davanti appunto x segnalare l'avviso e che molte auto tagliano l'alimentazione a motore spento quindi addio avviso sonoro...
Gae1955 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa