E' una caratteristica di molte Fordha una guidabilità eccellente rispetto alle competitor dello stesso segmento
E' una caratteristica di molte Fordha una guidabilità eccellente rispetto alle competitor dello stesso segmento
Tutto touch tranne airbag passeggero, sbrinamento veloce e disattivazione start&stop che sono fisici. Ci sono però i comand vocali per molte cose. Leva unica di sx ma mi sono già abituatoMa non ho capito, col restyling una sola leva al volante leggevo.
i Comandi?
Parzialmente sull'altra leva?
Gli altri pulsanti fisici o come temo touch?
Si esatto, scelta di razionalità o di risparmio? Una levetta in meno su milioni di auto...Una cosa in meno che si rompe (forse).Ma non ho capito, col restyling una sola leva al volante leggevo.
Quindi lo S&S non entra in funzione in modalità sport? Chiedo anch'io a chi possiede l'auto.Ho una Puma Titanium ibrida 125 di cui sono soddisfattissimo, la uso sempre in Sport, anche perchè così non ho lo spegnimento del motore ad ogni fermata, unico difetto è che ad ogni accensione devo riselezionarlo, qualcuno ha un metodo per selezionarlo come default?
Quindi non ho capito perché in modalità sport il motore non si spegne mai. La Puma è poi una mild hybrid, ma non so se percorre come alcune, anche qualche metro in sola modalità elettrica.Con la mia sì e il freno motore che ricarica la batteria viene molto accentuato, i freni veri nell'uso tranquillo si usano molto meno, usata così è una goduria.
cuorern - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa