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Pareri acquisti nuova Puma

CO-PILOT PACK

€1.250


- Adaptive Cruise Control - Camera a 360° - Sensori di parcheggio anteriori - BLIS (monitoraggio dell'angolo cieco) - Retrovisori ripiegabili elettricamente con proiezione logo Puma - Lane Change Warning & Aid - Speed Sign Recognition avanzato - Pre Collision Assist telecamera e radar con tecnologia Intersection - Assistenza alla frenata in retromarcia Adaptive Cruise Control e Lane Change Warning & Aid disponibili con cambio manuale. Adaptive Cruise Control con Stop & Go, Lane Change Warning & Aid e tecnologia Lane Centering disponibili con cambio Powershift.

Prezzo in promozione €26.750 Prezzo di listino €30.500


Colore di serie rosso pastello, tutti gli altri variano da un minimo di 500 per i pastello a un massimo di 750 per i metallizzati.
 
Ma non ho capito, col restyling una sola leva al volante leggevo.
i Comandi?
Parzialmente sull'altra leva?
Gli altri pulsanti fisici o come temo touch?
 
Ma non ho capito, col restyling una sola leva al volante leggevo.
i Comandi?
Parzialmente sull'altra leva?
Gli altri pulsanti fisici o come temo touch?
Tutto touch tranne airbag passeggero, sbrinamento veloce e disattivazione start&stop che sono fisici. Ci sono però i comand vocali per molte cose. Leva unica di sx ma mi sono già abituato
 
Ho una Puma Titanium ibrida 125 di cui sono soddisfattissimo, la uso sempre in Sport, anche perchè così non ho lo spegnimento del motore ad ogni fermata, unico difetto è che ad ogni accensione devo riselezionarlo, qualcuno ha un metodo per selezionarlo come default?
 
Ho una Puma Titanium ibrida 125 di cui sono soddisfattissimo, la uso sempre in Sport, anche perchè così non ho lo spegnimento del motore ad ogni fermata, unico difetto è che ad ogni accensione devo riselezionarlo, qualcuno ha un metodo per selezionarlo come default?
Quindi lo S&S non entra in funzione in modalità sport? Chiedo anch'io a chi possiede l'auto.
 
Con la mia sì e il freno motore che ricarica la batteria viene molto accentuato, i freni veri nell'uso tranquillo si usano molto meno, usata così è una goduria.
 
Con la mia sì e il freno motore che ricarica la batteria viene molto accentuato, i freni veri nell'uso tranquillo si usano molto meno, usata così è una goduria.
Quindi non ho capito perché in modalità sport il motore non si spegne mai. La Puma è poi una mild hybrid, ma non so se percorre come alcune, anche qualche metro in sola modalità elettrica.
 
Niente movimenti senza motore termico, i 10/15 cv del motore elettrico sono pochi e durano poco, servono per lo spunto in accelerazione e ripresa, prima avevo una Focus gpl da 120 cv ma questa è un altro mondo, molto elastica ai bassi regimi e molto reattiva in sport, sembra un gocart, mi ha sorpreso, credevo di prendere un'auto da vecchietto(ho 74 anni) e invece mi ricorda la mia meravigliosa alfa 33 16V boxer la stessa della squadra corse della polizia, pesava meno di 1000Kg, questa è meno rigida e più pesante, ma come guida è moto simile.
 
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