Emopunk ha scritto:Sai qualcosa riguardo alla mia domanda sull'SD/USB per l'autoradio Bolero? Sono compresi su questa III versione?
Istruzioni dell'autoradio Bolero in italiano
Emopunk ha scritto:Sai qualcosa riguardo alla mia domanda sull'SD/USB per l'autoradio Bolero? Sono compresi su questa III versione?
CaptainNemo ha scritto:Emopunk ha scritto:Sai qualcosa riguardo alla mia domanda sull'SD/USB per l'autoradio Bolero? Sono compresi su questa III versione?
Parlo per la II ovviamente, per me per questi dubbi conviene il conce, comunque nella 2 l'aux in analogico (jack stereo) è compreso nella radio, l'mdi serve per quello digitale.Emopunk ha scritto:CaptainNemo ha scritto:Emopunk ha scritto:Sai qualcosa riguardo alla mia domanda sull'SD/USB per l'autoradio Bolero? Sono compresi su questa III versione?
Utilissimo, grazie; quindi la SD card va inserita nel pannello dell'autoradio. L'utilizzo dell'USB e Aux in prevede la MDI. Tra gli optional dell'Octavia non la trovo. Suppongo quindi che sia installata nelle Elegance. Qualcuno ha esperienza in proposito?
stevels70 ha scritto:Mi pare una buona configurazione. Io ho avuto, nel precedente modello, la swing e ora (sempre precedente modello) ho la radio Bolero, ci farei un pensierino.
Una cosa: ho i cerchi da 17 e son comodi ma le buche si sentono. Sicuro sui cerchi da 18?
ATTENZIONE!!! Il link postato, mi sono accorto, è per le versioni "A5" (precedenti) di queste autoradio.Emopunk ha scritto:Utilissimo, grazie; quindi la SD card va inserita nel pannello dell'autoradio.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa