demarchig ha scritto:Me l' ha detto il concessionario....
non ho voluto approfondire in ogni caso per piacere, almeno per quanto riguarda i miei post, usa un linguaggio consono
Grazie
demarchig ha scritto:In ogni caso se cerchi su google "pianale nuova fabia" esce che hanno adottato il nuovo mqb
demarchig ha scritto:Me l' ha detto il concessionario....
non ho voluto approfondire in ogni caso per piacere, almeno per quanto riguarda i miei post, usa un linguaggio consono
Grazie
rosberg ha scritto:demarchig ha scritto:In ogni caso se cerchi su google "pianale nuova fabia" esce che hanno adottato il nuovo mqb
Io ho fatto proprio così e ho trovato che inizialmente si pensava di costruirla su quel pianale, ma poi per motivi di costi hanno cambiato adottando il PQ25, con uno sviluppo di quello esistente.
willy1971 ha scritto:demarchig ha scritto:Va bene che ha il pianale dela golf.
Chi te l'ha detta questa cazzata?
Il pianale è il pq25 di polo/ibiza/a1, non c'entra assolutamente niente con l'mqb di golf e nemmeno con il pq35 della vecchia golf.
domingo19 ha scritto:willy1971 ha scritto:demarchig ha scritto:Va bene che ha il pianale dela golf.
Il pianale è il pq25 di polo/ibiza/a1, non c'entra assolutamente niente con l'mqb di golf e nemmeno con il pq35 della vecchia golf.
concordo con Willy.
Saranno gusti ... le ho viste tutte e 2 ma preferisco di gran lunga la Fabia.
E poi .. perchè dovrebbero costare meno di una Polo? Credo che ormai non ci sia tanta differenza tra la mamma WV e Skoda.
willy1971 ha scritto:domingo19 ha scritto:willy1971 ha scritto:demarchig ha scritto:Va bene che ha il pianale dela golf.
concordo con Willy.
E poi .. perchè dovrebbero costare meno di una Polo? Credo che ormai non ci sia tanta differenza tra la mamma WV e Skoda.
Beh, un po' di differenza deve esserci: un po' per marketing, un po' perché effettivamente la polo ha delle finiture migliori.
domingo19 ha scritto:willy1971 ha scritto:domingo19 ha scritto:willy1971 ha scritto:demarchig ha scritto:Va bene che ha il pianale dela golf.
concordo con Willy.
Beh, un po' di differenza deve esserci: un po' per marketing, un po' perché effettivamente la polo ha delle finiture migliori.
Senza dubbio, la differenza c'è ma non è cosi evidente come lo può essere una Dacia con una Renault. Lì la differenza è enorme. Dico questo perchè molti pensano che la Skoda sia low cost e secondo loro dovrebbero costare molto meno rispetto ad una Polo o una Golf ecc...
Non sono "Skodista", ma a me piace molto :thumbup: :thumbup:krassevo ha scritto:Anche io ho vogllia di vederla dal vivo e non per foto. Gia solo per foto e stupenda.
Gia immagino i commenti dei non skodisti..... fa come me, fregatene![]()
Divergent - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa